|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2019 Residenza: milano
| Primo modello
Vorrei acquistare il mio primo modello. Non ho le idee molto chiare, sicuramente però non per correre in pista. Mio figlio ha 11 anni e vorrei provare a costruire un auto da zero assieme e poi andare a farla girare. Vorrei quindi prendere un KIT, con l'idea nel tempo di poterci smanettare un po' e personalizzarlo. Sono appassionato di miniature e modelli nel mondo dei giochi di ruolo, quindi essenzialmente tutte cose statiche. Mi stavo guardando in giro e mi domandavo se prendessi un kit tipo questo: Sworkz ZEUS 1/8 Elektro BL PRO DI MONSTER TRUCK KIT v3 https://www.ebay.it/itm/SWORKz-ZEUS-...8AAOSwjodaH~U8 Da quello che capisco mancano: Motore, Ruote, servocomandi, telecomando e batteria (o batterie) il problema, da neofita, è capire cosa è compatibile e cosa no e dove comprare i singoli pezzi. e anche gli attrezzi necessari... C'è qualche guida in giro? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo modello, primo acquisto, primo volo | danielegio | Aeromodellismo Principianti | 17 | 13 luglio 14 19:04 |
primo modello | savio | Categoria F3K | 21 | 16 novembre 10 23:46 |
primo modello | francescoC | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 21 giugno 10 16:37 |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 07:11 |