![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2015
| Aiuto cinghie distribuzione
ciao a tutti, ho costruito la Bmw hachette con motore a scoppio , adesso mi sono accorto che si sono sfilacciate le cinghie di distribuzione, qualcuno mi potrebbe aiutare indicandomi il tipo e dove acquistarle.Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Puoi mettere tutte le foto che vuoi ![]() Anzi sono spesso fondamentali per capire di cosa si tratta. il tuo modello non ha le cinghie di distribuzione ma di "trasmissione" ![]() Credo che se cerchi "Tunder Tiger TS4N manual download" tu posso trovare facilmente il manuale on-line per confermarci se è la medesima macchina ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
le tre cinghie della ts4n "alfa achette" sono: anteriore PD7668, in alternativa la rinforzata PD0854 posteriore PD7669, in alternativa la rinforzata PD0853 centrale PD7670, in alternativa la rinforzata PD0852 codici originali sabattini. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
![]() allora dunque ti manca la cinghia corta centrale e quella lunga anteriore
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Era una personalizzazione "achette; in total red la BMW(l'alfa aveva il telaio blu, ho riposto pensando alla mia alfa ). Comunque sempre una TS4n. I codici dei ricambi sono quelli, le cinghie rinforzate sono consigliabili perchè comunque offrono una miglior resistenza a fronte comunque di un prezzo superiore. Valuta tu cosa ti conviene. Se la ripari per utilizzarla direi le rinforzate, se la tieni sul mobile vanno benissimo quelle di serie. Per i negozi, basta mettere il codice nella barra di ricerca di google e trovi tutto, da ebay in là.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2015
| ![]() Citazione:
grazie ancora | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
La mia è da anni sulla mensola con una tonnellata di ricambi inutilizzati. Gli ultimi lavori avevano previsto la sostituzione del pessimo telaio in avional con quello spesso della versione pro in ergal (la vera versione pro, non le pro...zzate che son venute dopo), l'aggiunta di un pò di carbonio, l'installazione di un motorello a strappino OPS... e poi mi son dimenticato di riaccenderla. Ormai son fuori dal giro ts4n e pure da tutto quello che è scoppio. Comunque si trova tutto su ebay. Anni fa mi servivo da hermes modellismo drettamente passando in negozio. Questo è il mio gioiellino... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trasmissione a cinghie? | petersummit | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 10 gennaio 13 14:28 |
Cinghie Tm E4 | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 12 novembre 10 15:39 |
cinghie bianchi | dimitri93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 settembre 09 21:35 |
pignone e cinghie per la g4 | kawasuky75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 09 febbraio 08 05:40 |
ricambi cinghie | jeshinji | Elimodellismo Principianti | 0 | 21 agosto 07 10:48 |