17 settembre 19, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Info Olii
Salve, dopo aver cercato un po in giro non sono riuscito a trovare una tabellina che mi dica il valore reale misurato degli olii Mugen ed Xray, perchè siccome fino ad oggi ho usato solo Xray ma mi hanno detto che sono sballati invece altri usano Mugen mi serviva sapere quali olii xray usare quando gli altri mi danno un valore Mugen. Qualcuno sa se esiste o come posso fare? Grazie mille
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
17 settembre 19, 22:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
| Citazione:
https://www.redrc.net/2019/01/muchmore-diff-analyzer/ | |
18 settembre 19, 08:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Grazie cmq per la risposta.....
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power | |
18 settembre 19, 11:11 | #4 (permalink) Top |
| ... infatti ti ho detto “che sappia io non ci sono” ... che poi alla fine diciamo la stessa cosa, non ti ho detto che sono tutti uguali, bensì che ci sono piccole differenze... poi se nel setup che trovi online trovi un 450 mugen e lo vuoi fare identico con hudy come fai? Metti che corrisponda a un 465 hudy, anche se ti metti a fare misciotti non verrà mai identico, perché sono oli diversi e probabilmente reagiranno anche diversamente alle varie temperature a cui lavorano, quindi se hai l’esigenza di avere un setup identico, o prendi mugen o prendi la macchinetta per misurare la durezza del differenziale e almeno poi per quello hai un riscontro effettivo...
|
18 settembre 19, 13:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
si anche secondo me per questi livelli di dettaglio occorre la macchinetta. Oppure vai dagli illustri scienziati e ti fai dire da loro che tabelle usano (scommetto che quelli che ti han detto ste robe girano 1/10 touring)
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
18 settembre 19, 19:58 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
A parte gli scherzi si sa che il touring è una categoria per precisini, e la adoro anche per questo, si lavora sui decimi di mm e dev’essere tutto perfetto, detto questo per come la vedo io queste tabelle, se ci sono, sono abbastanza inutili, perché se sei un pilota così esperto da sentire differenze di durezza cosi piccole sicuramente non sei uno che ha bisogno di copiare setup in giro, anzi sei uno di quelli a cui viene copiato, e seconda cosa perché se veramente pensi che gli oli mugen siano i migliori sicuramente ne avresti la cassetta piena... che poi diciamoci la verità, ratheisky Bruno hagberg ecc usano oli hudy e ci vincono i mondiali, e non penso che si facciano fare le gradazioni mugen | |
Bookmarks |
| |