13 agosto 19, 11:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2019 Residenza: ascoli piceno
| info modifica auto elettrica
Salve voelvo sapere se qualcuno puo aiutarmi nel capire come incrementare la potenza e velocita di una auto elettrica : audi spyder r8 batteria 12v (2 x 6v 4,6 Ah) motore 2 x 12v 25 w. Non capisco se basta aumentare semplicemente la batteria dell'auto o c'è da modificare l'lelettronica visto che ci sono le luci e la radio. di sicuro ho visto che nel motorino dello sterzo c'è scritto 6volt , questo significa che ha gia predisposto un riduttore di tensione che va nelle altre parti elettroniche ? mentre ai motori arriva a 12 volt l'uno o 6 volt l'uno? Poi un altra domanda, mi hanno regalato una moto ducati un po vecchiotta che ha montato una batteria 6v , ho cambiato la batteria con una carica ma non da nessun segno di vita, per controllare se il motore funziona, visto che la moto non ha alcune luci o interuttori di spegnimento e accensione , ma solo un pedale , come posso collegare il motore alla batteria direttamente? Una cosa strana che ho notato e che dalla presa di ricarica partono i noirmali due fili rosso e nero e in piu due gialli che non capisco a cosa servono. |
Bookmarks |
| |