|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
| FPV su Wltoys 12428
Ho acquistato un visore Eachine ev800d e una telecamerina con trasmettitore integrato da 20 euro ![]() Ho un paio di dubbi: -la qualità video non è un gran che , al netto dei miei problemi di vista mi sembra veramente poco definita e delle volte faccio fatica a vedere bene dove sono specialmente in suituazioni di forte contrasto luminoso, puo essere un limite della telecamera economica ? -il range della connessione video è buono ma il mio problema è il range del radiocomando, gia dopo i 50m diventa inaffidabile se ci sono degli ostacoli.. Per migliorare la situazione dovrei aggiornare l'auto con un sistema radio migliore? o ci sono dei trucchi che potrei usare per far funzionare meglio la radi originale , ad esempio aumentando la tensione di alimentazione del radiocomando? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Citazione: Si, la risoluzione e la qualità della telecamera sono fondamentali. 50 mt di portata in presenza di ostacoli è già un’ottima distanza. Dovresti cambiare il ricevitore e le antenne di ricezione e trasmissione video mettendo quelle ad alto guadagno. Non ne so molto di più... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
|
Ok, grazie ma nel secondo punto parlavo del range del radiocomando originale della macchinina Potrei fare tutta la conversione con una nuova radio aftermarket per aumentare il range tipo questa: ![]() Ma è un supersbatti e anche costoso Quindi volevo capire se fare questo upgrade aumenta di molto il range di ricezione rispetto all'originale |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Si si, aumenta notevolmente. Però devi cambiare tutto...esc, ricevente e servo se non sbaglio
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto: danneggiata wltoys 12428 | Bosanza | Automodellismo scalers/crawlers | 1 | 20 gennaio 19 09:28 |
WLtoys No. 12428 | TeoDaOlmo | Automodellismo | 3 | 18 settembre 16 08:29 |