|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: caserta
| scocca buggy
Salve miei cari, c'è fra di voi qualcuno che mi potrebbe illuminare sulla mia questione? ho un buggy 1/10 su cui telaio monto la scocca/carena di plastica che mi è arrivata insieme al modello (ormai anni fa), vorrei cambiarla, un pò perchè si è rovinata con il tempo ma non voglio riprendere l'originale Himoto, perchè secondo me ha un grosso difetto, la scocca è più larga del telaio nei lati, quindi vista da sotto si vede il telaio che ad un certo punto finisce poi c'è uno spazio vuoto di 3 dita a destra e sinistra e poi c'è la scocca, non tanto per estetica ma più per il fatto che da quelle aperture ci entra di tutto per poi finire inevitabilmente sull'eletronica all'interno del modello, e per questo motivo non mi sono mai azzardato a farlo girare in spiaggia o passare su grosse pozzanghere. come faccio a stringere una carena originale o magari conoscete un sito che le costruisce su misura non sò potete aiutarmi? telaio Himoto buggy 1/10 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trasformazione buggy in hot rod: scocca, ruote... Divertiamoci! | enrique | Automodellismo | 5 | 04 dicembre 13 20:32 |
chiedo aiuto a riconoscere una scocca buggy 1/8 off road | gabrielemoreno85 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 24 luglio 12 18:09 |
scocca | tommo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 02 febbraio 10 19:52 |
Help scocca | GunTanK | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 03 luglio 08 00:28 |
Scocca Buggy. | FunkBuggy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 30 marzo 08 15:41 |