|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2019
| scusate l'intrusione (carrello telecomandato)
Buongiorno. Mi scuso per l'intrusione ma vorrei porre dei quesiti inerenti un progetto che sto realizzando. Nello specifico si tratta di un carrello , chiamiamolo così, dotato di motore filoguidato oppure wireless che possa sterzare. il carrello avrà misure di circa 80x60x65 il motore azionerà le ruote posteriori e tramite telecomando dovrà sterzare, dovrà portare carichi di circa 50/60 KG. Ora dal momento che non sono del campo del modellismo volevo chiedere a chi è più esperto di me come poter raggiungere il mio scopo. Ho pensato di chiedere qui visto che questo carrello potrebbe essere simile, come funzionamento, ad una grande macchina telecomandata. per il motore ho pensato a questo: https://www.amazon.it/Verricello-ele...%2C173&sr=8-13 che, una volta "adattato", farei in modo di azionare le ruote posteriori. mi manca la parte dell'avantreno e come poter sterzare. Ringrazio chi possa aiutarmi e ovviamente, se l'amministratore ritiene che questo post è fuori luogo, può rimuoverlo scusandomi ancora... un saluto |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Intrusione | Corrado | Ferromodellismo | 0 | 04 luglio 13 14:10 |
Scusate l'intrusione | fulvior. | Elimodellismo Riproduzioni | 0 | 18 novembre 11 00:11 |
scusate l'intrusione | marconos | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 21 marzo 10 17:15 |
cingolato telecomandato | actarus | Automodellismo | 6 | 02 febbraio 05 10:36 |
Realizzare un Robot telecomandato ??? | McAND | Radiocomandi | 7 | 19 gennaio 05 14:43 |