![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2019 Residenza: Massa
| Aiuto non va a retro!
Premetto che sono un perfetto neofita.... Ho una carisma 1/14gt e la radio futaba 3pm... comprato usato, quando è arrivato il tutto col manuale sono riuscito a collegare tutto e far funzionare QUASI tutto... Non va la retro... la macchina frena rilasciando l'acceleratore ma non fa la retro... Quale può essere il problema? Vi ringrazio per l'aiuto e anche se sono cose ovvie scrivete pure, come ho detto sono un neofita... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio mr Robot.. ma purtroppo non ho la scheda di settaggio... ora provo a cercare su internet come si fa... per ora va solo avanti... Il ragazzo che me la ha venduta (la radio) ha detto che lui la usava su una nitro e non aveva la retro.... possibile? comunque ho questo regolatore: |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
|
Quicrun di hobbywing, si programma con la schedina hobbywing, quella base la trovi a 12/13€ online... anche su Amazon volendo... cmq la radio c’entra poco con la questione della retro... io avevo il 2s quello però è 1s mi sa, in ogni caso credo non cambi nulla per la programmazione...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie mille Mr Robot... ma ho risolto anche senza programmatore. ho trovato le istruzioni su internet e lo ho programmato da me. Sono in inglese e un po complicate, ma se ci sono riuscito io..... Penso di fare cosa gradita mettendo quà il manuale. (non credo abbia copyright) http://www.hobbywing.com/products/en...L60-8BL150.pdf |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore con retro, aiuto!!! | gcm981 | Aeromodellismo | 6 | 06 luglio 11 23:57 |
volo retro | granmaster | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 15 luglio 10 20:30 |
Retro o No? | Michele24 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 05 febbraio 09 16:09 |
retro | franky_17 | Elimodellismo Acrobazia | 30 | 05 gennaio 09 23:27 |
La retro??? | kaka.87 | Automodellismo | 8 | 20 febbraio 07 16:31 |