02 novembre 06, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006
| mamma che confusione!!
salve a tutti ragazzi!! mamma mia sto fondendo!! sono uno studente e spendere 500 euro m pesa un po... nn so ke scelta fare ancora!!! revo 3.3 o mta? perdonate la mia logorroicità ma vorrei ascquistare un modello ke mi duri tanto, ke m faccia divertire all'ennesime potenza, e ke sia molto facile e versatile da curare nella manutenzione generale... e xkè ke abbia della plastiche e delle parti in metallo ke con la giusta pulizia( magari me la consigliate,, ) duri nel tempo... vi ringrazio tanto!!1 perfavore se potete datemi tanti consigli... li accetto molto volentieri da gente ke ovviamnete ne sa molto + di me..!! |
02 novembre 06, 16:51 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-11-2006
|
ciao Paolo, per mia personale esperienza.. vai con l'MTA-4! E' quasi inarrestabile, a meno che non lo mandi contromano in autostrada.. Ho avuto anche altri monster, ma.. che ti devo dire? Trazione, potenza, affidabilità robustezza.. bastano? ciao! |
02 novembre 06, 17:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006
| grazie!!
grazie!! era quello ke volevo sentirmi dire... ho un solo dubbio... io nei traxxas amo da morire l'avviamento facile e veloce con l'ez start... ora: siccome odio LE PARTENZE CON MOTORE A STRAPPO... pensi ke l'avviamento cardanico sia altrettanto efficace?? cm faccio a procuarare il cardanO? lo offre già nella scatola la thunder tiger e devo solo procurrami il rotostart? è + economico procurarsi un comune avvitatore?? me ke tipo di avvitatore devo prendere?? grazie 777man!!!!
|
02 novembre 06, 17:56 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-11-2006
|