02 novembre 06, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
| mamma che confusione!!
salve a tutti ragazzi!! mamma mia sto fondendo!! sono uno studente e spendere 500 euro m pesa un po... nn so ke scelta fare ancora!!! revo 3.3 o mta? perdonate la mia logorroicità ma vorrei ascquistare un modello ke mi duri tanto, ke m faccia divertire all'ennesime potenza, e ke sia molto facile e versatile da curare nella manutenzione generale... e xkè ke abbia della plastiche e delle parti in metallo ke con la giusta pulizia( magari me la consigliate,, ) duri nel tempo... vi ringrazio tanto!!1 perfavore se potete datemi tanti consigli... li accetto molto volentieri da gente ke ovviamnete ne sa molto + di me..!! |
02 novembre 06, 16:51 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-11-2006
Messaggi: 2
|
ciao Paolo, per mia personale esperienza.. vai con l'MTA-4! E' quasi inarrestabile, a meno che non lo mandi contromano in autostrada.. Ho avuto anche altri monster, ma.. che ti devo dire? Trazione, potenza, affidabilità robustezza.. bastano? ciao! |
02 novembre 06, 17:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
| grazie!!
grazie!! era quello ke volevo sentirmi dire... ho un solo dubbio... io nei traxxas amo da morire l'avviamento facile e veloce con l'ez start... ora: siccome odio LE PARTENZE CON MOTORE A STRAPPO... pensi ke l'avviamento cardanico sia altrettanto efficace?? cm faccio a procuarare il cardanO? lo offre già nella scatola la thunder tiger e devo solo procurrami il rotostart? è + economico procurarsi un comune avvitatore?? me ke tipo di avvitatore devo prendere?? grazie 777man!!!!
|
02 novembre 06, 17:56 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-11-2006
Messaggi: 2
|
dunque Paolo, La confezione della Thunder dell'MTA-4 S28 non contiene il rotostart nè il cardano, che vanno acquistati separatamente. Il Rotostart della Thunder Tiger si trova a circa 50 anche su E-bay, ma personalmente ti consiglio di utilizzare anche un buon avvitatore, possibilmente regolabile in velocità, e procurarti solo il cardano, o magari costruirtelo "artigianalmente". Così risparmi un po'.. Ti conviene allora prendere intanto il Monster, utilizzarlo con lo strappo mentre cerchi qualcosa di adatto alle tue esigenze per l'avviamento a cardano. Ricordati che l's28 di serie ha sia lo strappo che l'accensione a cardano. Ciao! |
02 novembre 06, 22:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
| Citazione:
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! | |
03 novembre 06, 08:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
comunque anch'io concordo con foxed: l'mta 4, magari pure s.28... poi ci sono pure i savage... ciao!
__________________ | |
05 novembre 06, 17:27 | #9 (permalink) Top |
User |
io invece ti dico revo. qualità traxxas, avviamento ez-start facilissimo.e in confronto l mta...sparisce.. c'è da dire che il TT è piu grande di dimensioni, ma di velocità il traxxas fa paura!!! SCEGLI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU, tutti e due sono dei bei mezzi anche se io, personalmente, sceglierei il revo
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
05 novembre 06, 20:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2006
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quotissimo | |
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