|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2019 Residenza: Prato
| aiuto sulla scelta di una short course elettrica 1/10
Come da titolo vorrei aiuto sulla scelta di una short course elettrica 1/10. Il modello lo preferirei in kit nuovo o usato. La comprerei con lo scopo di divertirmi in una pista off-road, dove giriamo con buggy 1/8.Magari riesco ad invogliare qualcun'altro a prenderla. La pista dove giro ha buche, un pò di ciottoli vaganti ed ogni tanto vengono i cinghiali a rivedere il percorso, ovviamente ha i salti. Ho visto che vengono vendute 4wd e 2wd, qui mi sorgono delle domande: il 2wd sull' off-road?? l'idea mi scimmia parecchio ma è fattibile?O è solo un continuo testacoda. Ho bisogno di un GRANDE chiarimento sulla questione. il 4wd lo conosco, ho un buggy1/8 a scoppio. Nei negozi di zona non tengono short course, quindi avrei bisogno di modelli con ricambi reperibili da siti. come requisiti deve avere una buona meccanica, niente zama o materiali scadenti. Reperibilità dei ricambi e deve essere abbastanza robusta. Attendo vostri consigli(sopratutto da chi ci gira costantemente in pista sterrata), con possibili link. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
YAQ sulla scelta di una radio | serpe | Radiocomandi | 24 | 26 ottobre 14 11:58 |
aiuto scelta buggy elettrica 1/10 | alexsande79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 18 dicembre 11 16:19 |
aiuto scelta buggy elettrica | alexsande79 | Modellismo | 2 | 20 marzo 11 20:11 |
cerco aiuto sulla scelta! | gonzo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 05 aprile 07 16:03 |
Aiuto!!!! Ho una confusione assoluta sulla scelta del radiocomando | mnpgtn | Radiocomandi | 4 | 10 febbraio 07 11:20 |