![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2019 Residenza: Bastia Umbra
|
Pensavo di prendere questa e poi equipaggiarla a dovere. La ready to run costa €100 https://m.modellismogianni.it/lista_prodotti.php?cat_id=1000&sottocat_id=1010&ci d=21&dettaglio=3202&page=1&back_page=lista_prodott i.php?cat_id=1000$sottocat_id=1010$cid=21$page=1 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
il link non funge, anche facendo copia/incolla, o togliendo "m." all'URL.. (metti marca e modello che la cerchiamo noi in quel negozio)
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
buon vecchio clubracer ![]() considera che sei ben distante da una macchina pronto uso, ti serve tutto tuttissimo, tranne radio e ricevente ? indicativamente considera almeno altri 170-180€ di materiale, e magari parte di questo acquisito in Cina con 2-3 settimane di attesa.. per poi trovarti una macchina simil-touring, che viaggia a pochi millimetri da terra, e nei piazzali va in difficoltà già col brecciolino grosso e/o abbondante, cmq utilizzabile, ma sallo in anticipo ![]() se intendi procedere in questa direzione però valuterei bene la RTR brushless a 169 https://www.modellismogianni.it/cata...id=1010&cid=18 monta una combo di buona qualità, ti mancano una 60-70€ di batteria e caricabatteria, e avanzi una radio+ricevente di scorta, o rivendibile a pochi spicci visto che cmq a 230€ ci arriverai, se non oltre, che cmq purtroppo rimane un budget da "giocattoloni" (pur utilizzabili e divertenti, cum grano salis ![]() valuterei questo https://www.modellismogianni.it/cata...&ordina=prezzo ti permette cmq di iniziare a giocare, e ti darebbe tempo di recuperare in Cina una combo brushless, batteria LiPo e caricabatterie, 80ina di € circa e ci sei.. esiste anche RTR brushless a 240 https://www.modellismogianni.it/cata...&ordina=prezzo ma cmq ti servirà una batteria LiPo e un caricabatterie per usarlo a dovere (50ina di € minimo) meno conveniente di quello sopra, anche se inizialmente più "pappa pronta" ci sarebbe anche questo outsider https://www.modellismogianni.it/cata...&ordina=prezzo discorso simile a quello del clubracer (costo più alto ma hai già gomme e carrozza, e un mezzo più utilizzabile) ricordo pochi commenti non brillanti (a differenza dei Bull di cui sopra) ma in questa fascia di prezzo credo che le differenze siano minime e più legate a come vengono utilizzati dal commentatore di turno, che non alla qualità intrinseca dei prodotti..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
Scusami io ho radio e ricevente buone, se tanto il costo di un elettronica è quello, perché non prendere un telaio buono ma usato ? Voi lo avete ? Se avete un telaio elettrico usato di marca me lo monto passo passo che mi diverto pure.
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
io mi informerei meglio, sicuro sicuro che non ci siano piste intorno a te? ti dirò, girare a scoppio costa davvero poco, anche i modelli costano meno perché c'è meno mercato. trovi buggy da competizione appena usati sui 150-200 euro, elettronica da hobbyking , motore scarico e cassetta e giri una vita.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() Ultima modifica di Tipo0500703 : 12 aprile 19 alle ore 21:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Purtroppo sono sicuro che non esistano piste da me. Ce una vecchia pista da 1/10 oramai dimessa ed abbandonata quindi inutilizzabile. Le buggy devono girare in pista, farsi una buggy da piazzale è sbagliato da quello che ho letto. Non conoscendo i modelli purtroppo non ho idea delle offerte di cui parli.
|
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
|
Se devo dirla tutta quelle che preferisco sono le Rally game in primis e poi le buggy. Amo le vecchie mantua model 1/8 come la magika la amika ed il maggiolino ancora di più. Ma questa è un altra storia.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi sta tornando la voglia di truggy 1:8 | Blue-T | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 22 dicembre 15 21:18 |
Nuova passione con tanata voglia di imparare....buggy vega | giupyjvf2 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 13 ottobre 10 12:30 |
Per caso sapete qualche novita'? Ho voglia di un nuovo buggy!!! | Aduken | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 39 | 04 maggio 10 17:28 |
Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento? | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 38 | 15 maggio 08 20:42 |