![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2015
| micro car tipo micro t losi...conoscete?
Salve a tutti conoscete qualche modello di micro car tipo scala 1/36 come il micro t della losi? ne cercavo uno con la stessa qualita e prestazione insomma qualcosa di modellistico e non giocattolo. grazie a tutti p.s. il micro e' andato fuori produzione!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2015
|
ho cercato un po in rete...ho trovato alcuni modelli con la stessa scala ma nulla di cosi' prestante...sinceramente spero che sia la mia non conoscenza !!! Giusto per segnalazione a questo link ci sono tutti i pezzi disegnati in 3d...un lavoro colossale...magari un giorno quando avremo stampanti un po piu sofisticate la faro rinascere https://grabcad.com/library/team-losi-micro-t-rc-truck |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2019 Residenza: Mariano Comense
|
Salve sono uno studente e dovrei costruire, per un progetto scolastico, un motore a scoppio a 2 tempi per un automodello. Su internet ho trovato molti esempi di motori autocostruiti, anche a più pistoni, ma non trovo le tavole costruttive che comprendano anche le quote dei singoli pezzi. Mi potete aiutare? Sarebbe molto bello costruirne uno anche con più pistoni. Ho tutte le macchine utensili necessarie alla realizzazione, ma mi mancano solamente le tavole costruttive con le relative quote dei singoli pezzi. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
Ecco qui per i nostalgici ![]() https://www.banggood.com/LT-LT832-13...r_warehouse=CN Se ne prendete una, mi raccomando, fate sapere com'è! Ciao
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Sto annusando l'aria da un po' di tempo perchè mi piacerebbe allestire un piccolo circuito casalingo con cui cominciare a giocare con mio figlio. Purtroppo queste scale sono un po' al limite della casalinghità perchè lo spazio sarebbe ristretto (3x2 circa o poco più). Forse sarebbero più idonee le D nano mi sembra di capire che anche loro siano costosette e difficilmente reperibili oggigiorno. Alternative a basso costo mi intrigherebbero molto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
| Citazione:
![]() Bisogna vedere se gli piace girare a passo di formica. Secondo me con 3x2m puoi prendere una wltoys 1:28 e farci drift girando intorno a paletti. Chiaro che con una mini z buggy sarebbe meglio ma i costi lievitano. Dico drift perchè con le gomme normali vanno tutte troppo forte per lo spazio che hai.
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CERCO LOSI MICRO T/DESERT TRUCK/MICRO TRUGGY 1/24/short course | darksky | Compro | 1 | 30 settembre 14 17:55 |
Micro car losi e batterie | Dave84 | Automodellismo | 4 | 04 gennaio 12 19:25 |
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro | Griso | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 10 maggio 10 19:09 |
Micro Car 1/65 - 1/56 | morf | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 13 agosto 09 17:26 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |