![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2019 Residenza: città di castello
| radiocomando sanwa excellenceII
Vi chiedo un aiuto perche nonriesco venirne a capo: un amico assieme ad una bmt 891 ni ha dato anche due radiocomandi sanwa excellence II uno porta erichetta con scritto 27 Mhz e l altro 29Mhz. su quello da 27 manca il modulo interno quindi hoataccato il modulodall altro e l ho inserito sull altro. il problema e questo: Non riesco a trovare riceventi in 29Mhz FM mipotete indicare dove cercare, se qualcuno ne avesse una ecc.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Ma prendere una radio e ricevente moderna in modo da non avere rischi di interferenze...
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2019 Residenza: città di castello
|
Si avevo pensato a questo che i comporterebbe minori seccature e perditetempo ma siccome lo voglio abbinare ad un vecchio modello che ho restaurato (bmt 891) vorrei mantenere anche l'elettronica in tema ovviamente funzionante senza rischi..... giusto per farci una girata a qualche rievocazione come già ho fatto con alcuzi mezzi mantua.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando Sanwa | lucla | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 23 aprile 16 12:17 |
Radiocomando Sanwa 40 mhz | lucla | Radiocomandi | 8 | 22 aprile 16 18:50 |
Radiocomando Sanwa MT-4 | Guingia-91 | Radiocomandi | 1 | 16 novembre 11 02:25 |
Radiocomando sanwa | jack1985 | Radiocomandi | 2 | 09 febbraio 11 21:16 |
Radiocomando Sanwa Gemini II | albx | Radiocomandi | 1 | 15 dicembre 08 11:12 |