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Vecchio 14 novembre 06, 15:05   #11 (permalink)  Top
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Beh, ke dirti: vicino a dove abito ci sono i cantieri del passante autostradale, lì c'è un pò di tutto: fossati, scavi, pietraie, zone di terra battuta e montagnole di terra alte anke diversi metri... io è lì ke vado con il monster e non lo risparmio di certo! Ora sono alla fine del quarto litro e non ho ancora rotto nulla, anzi, in verità si... la bandierina è partita al primo cappottamento, mentre in un'altra occasione ho spezzato uno degli arketti di plastica cromata del paraurti ant. in seguito ad un frontale con un masso ke stava in fondo ad una discesa. Per il resto, ho l'abitudine di smontarlo e pulirlo ogni volta ke torno a casa e, proprio x questo, posso dire ke la meccanica è tutta integra: non mi si sono nemmeno mai storti i perni dei braccetti delle sospensioni (cosa ke, invece, con il T-MAXX mi succedeva spesso). Poi, se lo butti dal 4° piano.... magari è facile ke si rompa, ma non puoi certo dire ke è fragile x questo...
la bandierina anche a me al primo alto come il paraurti..poi appena ho osato un po di piu (salto alto come me, tipo 1e75roba del genere) caduta su alfalto malconcia e rottura... cose che con l T-Maxx mai successo...
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Vecchio 16 novembre 06, 04:50   #12 (permalink)  Top
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Beh, francamente, da un salto di quasi 2 metri con successiva caduta su asfalto.... non so mica quanti modelli ne escano "incolumi".... eppoi, bisogna anke vedere come si affronta l'atterraggio! ...Se lo prendo di muso, distruggo anche il mio fuoristrada (quello vero!)
Io con i miei modelli mi ci diverto, non è ke cerco deliberatamente di sfasciarli... casomai, un salto del genere lo faccio al contrario (dall'asfalto alla terra )! ...Poi sarà forse anke una questione di "stili di guida"...
Cmq, x la cronaca, perfino il mio "Smartech Magic Wheel" (lo conosci?), anke se meno potente, si è dimostrato + robusto (parlo dei perni xkè per il resto non ho nulla da dire su entrambi) del T-Maxx e considerando ke l'ho pagato (nuovo) meno della metà dell'altro.... non mi sembra poco!
Concludo: con questo non voglio gettare fango sul T-Maxx, anzi! Voglio solo dire ke l'MTA4 (almeno il mio...) fin'ora mi sembra migliore. Poi, si sa, ognuno fa le sue esperienze, trae le sue conclusioni e si fa le sue idee.
P.S. alla faccia di tutti quelli ke ne dicono peste e corna: io lo Smartech non lo venderò MAI! (sarà x una questione affettiva.... )
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Vecchio 16 novembre 06, 11:24   #13 (permalink)  Top
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Beh, francamente, da un salto di quasi 2 metri con successiva caduta su asfalto.... non so mica quanti modelli ne escano "incolumi".... eppoi, bisogna anke vedere come si affronta l'atterraggio! ...Se lo prendo di muso, distruggo anche il mio fuoristrada (quello vero!)
Io con i miei modelli mi ci diverto, non è ke cerco deliberatamente di sfasciarli... casomai, un salto del genere lo faccio al contrario (dall'asfalto alla terra )! ...Poi sarà forse anke una questione di "stili di guida"...
Cmq, x la cronaca, perfino il mio "Smartech Magic Wheel" (lo conosci?), anke se meno potente, si è dimostrato + robusto (parlo dei perni xkè per il resto non ho nulla da dire su entrambi) del T-Maxx e considerando ke l'ho pagato (nuovo) meno della metà dell'altro.... non mi sembra poco!
Concludo: con questo non voglio gettare fango sul T-Maxx, anzi! Voglio solo dire ke l'MTA4 (almeno il mio...) fin'ora mi sembra migliore. Poi, si sa, ognuno fa le sue esperienze, trae le sue conclusioni e si fa le sue idee.
P.S. alla faccia di tutti quelli ke ne dicono peste e corna: io lo Smartech non lo venderò MAI! (sarà x una questione affettiva)
no lo smartech non lo conosco.....
comunque devo darti ragione sui perni, quelli conviene averne un po di scorta xke spesso e volentieri si piegano.
c'è da dire pero che la potenza spaventosa dei txx la devo ancora trovare su altri truck
fai bene a non venderli se ti danno soddisfazioni....che li vendi a fare!
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