14 novembre 06, 15:05 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
16 novembre 06, 04:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006
|
Beh, francamente, da un salto di quasi 2 metri con successiva caduta su asfalto.... non so mica quanti modelli ne escano "incolumi".... eppoi, bisogna anke vedere come si affronta l'atterraggio! ...Se lo prendo di muso, distruggo anche il mio fuoristrada (quello vero!) Io con i miei modelli mi ci diverto, non è ke cerco deliberatamente di sfasciarli... casomai, un salto del genere lo faccio al contrario (dall'asfalto alla terra )! ...Poi sarà forse anke una questione di "stili di guida"... Cmq, x la cronaca, perfino il mio "Smartech Magic Wheel" (lo conosci?), anke se meno potente, si è dimostrato + robusto (parlo dei perni xkè per il resto non ho nulla da dire su entrambi) del T-Maxx e considerando ke l'ho pagato (nuovo) meno della metà dell'altro.... non mi sembra poco! Concludo: con questo non voglio gettare fango sul T-Maxx, anzi! Voglio solo dire ke l'MTA4 (almeno il mio...) fin'ora mi sembra migliore. Poi, si sa, ognuno fa le sue esperienze, trae le sue conclusioni e si fa le sue idee. P.S. alla faccia di tutti quelli ke ne dicono peste e corna: io lo Smartech non lo venderò MAI! (sarà x una questione affettiva.... )
__________________ |
16 novembre 06, 11:24 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque devo darti ragione sui perni, quelli conviene averne un po di scorta xke spesso e volentieri si piegano. c'è da dire pero che la potenza spaventosa dei txx la devo ancora trovare su altri truck fai bene a non venderli se ti danno soddisfazioni....che li vendi a fare!
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |