![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| La inferno in kit, completa, ti potrebbe costare più di 1000 euro, il fatto che sia uno dei kit più costosi nel mercato di certo non aiuta Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2019 Residenza: barrafranca
|
il kit mi attirava perchè per natura voglio riuscire in tutto,però ragionando e considerando che non andrò mai in pista.come dicevo ieri aspetterò quallche giorno e poi penso che opterò per la seconda opzione MP9 TKI4 saluti
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fidati che prima o poi ti verrà voglia di provare, anche la versione rtr ti permetterà di andare in pista, tanto è un derivato del kit. Comunque, se non vuoi spendere così tanto, ci sono altre opzioni, ma non della kyosho, tutti gli altri rtr al di sotto di questo non sono buoni (viti autofilettanti, metalli scadenti ecc) Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Va bene ho deciso sarà baggy in kit, oltre alla qualità mi intriga costruirlo. Un ultimo consiglio, mi piace la kyosho mp9tki4 la prenderei online, oppure un negozio a 40 minuti da casa mi offre una HB D817 qui potrei chiedere aiuto nelle difficoltà, che faresti al posto mio?. Saluti
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
La hb è senza dubbio un ottima piattaforma, sta per uscire la d819 quindi la potresti prendere ad un buon prezzo, i cambiamenti sono minimi. Se il prezzo è giusto la prenderei li, ma se è troppo alto conviene prenderla online e al negozio comprare i pezzi mancati.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io personalmente, se dovessi scegliere un kit nuovo , prenderei la jq black edition. La jq è un marchio piccolissimo, il cui fondatore era ed è un pilota, sarò di parte ma a me piace tantissimo ![]() In più supporti un tipo finlandese che si fa in quattro per aiutare tutti ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vorrei dire una stupidata, ma mi sa che la losi ha le istruzioni in italiano, ma non son sicuro
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Ciao Tipo......., grazie per il tempo che mi hai dedicato. Non ho comprato ancora niente, ho conosciuto un ragazzo che fa pure qualche gara, il quale possedendo tanti modelli mi ha dato tanto di quel lavoro che la sera mi dimentico di andare a dormire. Mi sembra di essere tornato ragazzo quando smontavo ogni giorno la moto
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Tra settaggi cariche differenziale ammortizzatori ecc sto scoprendo sensazioni bellissime. Comunque tornando alla tua domanda, stavo riflettendo sulla HB D817 sto aspettando che scenda di prezzo perché sta uscendo la HB 819, la Losi mi piace il manuale in italiano non mi interessa più ho visto che non è difficile l'assemblaggio. Saluti
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo acquisto | alequa86 | Modellismo | 2 | 18 gennaio 16 01:15 |
Primo modello, primo acquisto, primo volo | danielegio | Aeromodellismo Principianti | 17 | 13 luglio 14 20:04 |
help primo acquisto | ronin72 | Elimodellismo Principianti | 26 | 14 dicembre 10 19:27 |
primo acquisto | pitosky | Elimodellismo Principianti | 4 | 14 giugno 07 19:17 |
primo acquisto | sieben | Aeromodellismo Principianti | 14 | 10 aprile 07 15:46 |