30 dicembre 18, 19:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: brescia/padenghe sul garda
| Ritrovamento auto rc elettrica
Salve a tutti..., ieri come al solito ho fatto le pulizie settimanali della cantina, caricato in macchina tutte le porcherie inutilizzabili e sono andato all'isola ecologica. Smisto tutto nei vari cassoni e mentre smaltisco il rasoio elettrico morto nella cesta dell'elettronica...ma che ti trovo?...la guardo un attimo...mi guardo in giro furtivo(Non volevo fare la figura del barbone..) e la raspo su infilandola nel baule. Ma cosa direte voi...una macchinina rc elettrica completa di tutto(servo, regolatore e motore)..... Non riesco a capire marca/modello di appartenenza, per adesso la metto li sulle mensole in attesa di restauro, passate le ferie, provero' a collegarla ad una radio nuova per vedere come va.. Comunque ad una prima ispezione sembra che sia tutta intatta, a parte avere la ricevente ossidata, ma tanto quella la getto... |
30 dicembre 18, 20:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
sembrerebbe una radiokontrol, neanche messa troppo male
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
31 dicembre 18, 09:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: brescia/padenghe sul garda
|
Hai ragione e' proprio un RADIOKONTROL 600-06...vedro' se trovo qualche schema di montaggio per vedere cosa smontare e pulire. Ad uno sguardo piu' attento anche il motore sembra ossidato, pero' quello enso si possa pulire per bene...il resto si vedra' |
Bookmarks |
| |