![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Il funzionamento è simile allo strappino, solo che invece della corda per trasmettere il moto all'albero motore c'è una presa per il rotostart
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Inoltre io ho un modello un pochino antico devo attaccare i cavi alla batteria dell'auto per farla girare e quindi è un pochino noiosa. Sai dove posso trovarne una usata ma moderna?. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Più che alla macchina ti consiglio di comprare una batteria da motorino o da antifurto che è più facilmente trasportabile e via. Io così faccio ![]() ![]() basta che cerchi cassetta di avviamento su internet e ne troverai di tutti i tipi. la tua com è? Perché anche se vecchia guarda che è un motore elettrico eh, se non è un blocco di ruggine quando ci attacchi la corrente lui va
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
| Entrambi
Io li ho entrambi, il mio rotostarter non ha la batteria ma ha i cavi per collegarlo alla batteria esterna, preferisco però la starterbox per il semplice fatto che quando la avvii l'auto ha le ruote libere di girare e la puoi scaldare e carburare più facilmente.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con questo accrocco devo reggere io il modello e centrare l'ingranaggio collegato all'abero per metterla in moto. Quindi è una cosa che devo assolutamente comprare, ma per il momento mi arrangio. ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una volta il modellismo era così...cosa darei per non rimettere più mano su uno di quei catafalchi ahahah Pensa che uno che conoscevo aveva saldato una ruota di un carrello della spesa con la parte in gomma assottigliata a dovere ad un avviatore per aerei e metteva in moto le macchine così. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come dice ari, senza scomodare grandi marchi, una cassetta di avviamento decente si trova a poco. Prova a far andare la tua prima...se il precedente proprietario la usava vuol dire che per la tua macchinina va bene
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema accensione buggy con starterbox | Gianniziere | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 11 gennaio 15 20:12 |
DUE storm evo + starterbox e accessori | maxgiac | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 06 settembre 13 13:56 |
Eb4 s2 pro e passaggio da strappo a starterbox | Scruffy | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 34 | 18 marzo 11 22:37 |
Un buon caricabatterie nihm (Starterbox e pacco rx) | n3tsurf3r | Batterie e Caricabatterie | 1 | 14 marzo 11 21:07 |
roto 480 | pagre82 | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 marzo 10 15:51 |