![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2018 Residenza: Agrigento
| come caricare un pacco batteria.
Ragazzi buongiorno, ho appena acquistato un caricabatterie e volevo sapere come caricare il pacco batteria per la mia macchina, potete aiutarmi vi posto le foto per più dettagli.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Puoi caricarlo con l'apposito programma NiMh a 0,8A.....
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Se intendi il delta peak, mi sembra non sia sempre lo stesso e ogni tipo di batteria si può comportare differentemente. Io lo uso a 20mV, verifica che a fine carica la batteria non scaldi troppo, fai delle prove all'inizio, deve staccare con la batteria a non più di una 40ina di gradi NON deve diventare troppo calda da non poterci tenere la mano sopra.....
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caricare pacco batterie a litio | cochy66 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 24 novembre 18 22:30 |
Caricare pacco batterie Nimh | marco1962 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 24 agosto 16 15:13 |
come caricare un pacco batterie | digilander99car | Batterie e Caricabatterie | 2 | 21 gennaio 11 14:43 |
Caricare pacco da 6v... | tigro | Batterie e Caricabatterie | 1 | 06 giugno 09 16:46 |
MX12 caricare pacco batteria TX con ULTRAMAT 10 | robbon | Batterie e Caricabatterie | 9 | 23 novembre 06 08:42 |