27 novembre 18, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Consigli su modellino a scoppio
Ciao a tutti, ho acquistato il mio primo modellino (a mio umile parere vintage ). Premetto che sono un neofita in questa campo, quindi quelsiasi consiglio è benaccetto. Inoltre cosa importante, secondo voi questo tipo di sospenzioni contengono olio?. Grazie. p.s. mi scuso per la banalità di questo post, ma ho necessità d'informazioni visto che non ne capisco un tubo |
27 novembre 18, 15:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
si ma, figlio mio, la prossima volta chiedi PRIMA di acquistare....così magari riusciamo a consigliarti meglio. Potrebbe essere una mantua model...l'ho già vista ma non mi viene in mente il nome
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
27 novembre 18, 16:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2013 Residenza: bergamo
|
Si, le sospensioni contengono un olio siliconico apposito. Da quanto tempo è ferma? prima di metterla in moto darei una pulitina e oliata al filtro, controlla che i tubi miscela siano intatti e verifica il funzionamento della candela. Batterie e ben cariche e in bocca al lupo!! |
27 novembre 18, 18:52 | #5 (permalink) Top |
User |