20 dicembre 18, 17:39 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
22 dicembre 18, 18:18 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
|
Ecco il tutto montato, ho fatto una prova su i comandi sembra tutto regolare, niente interferenze e risponde bene. Se il tempo mi assiste domani dovrei finalmente riuscire a fare un giro come si deve. Fin ora ho solo sistemato qui e li, smontato e rimontato, comprato e comprato ricambi. Ora basta. Inoltre ho allegato le foto Dell imbarazzante starterbox di cui vi parlavo, quelle del calibro sul trascinatore per capire quali cerchi posso montare.
Ultima modifica di fisherman : 22 dicembre 18 alle ore 18:22 |
22 dicembre 18, 18:24 | #84 (permalink) Top |
|
Un altra cosa.... In allegato c'è una foto del carburato e ci sono due viti, sapete a cosa servono? Sono per caso quelle dei bassi e alti?.
Ultima modifica di fisherman : 22 dicembre 18 alle ore 18:29 |
22 dicembre 18, 20:57 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
varia da carburatore a carburatore ma posso andare a naso. da quello che mi sembra, quella piccola è la battuta del minimo, quella grande è lo spillo del minimo e quell'enorme robo sopra immagino sia lo spillo del massimo
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
23 dicembre 18, 15:48 | #87 (permalink) Top |
|
Tipo 05 ha indovinato. Ma il carburatore lo hai smontato e pulito oppure stai provando ad accenderla così?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
24 dicembre 18, 11:25 | #89 (permalink) Top |
|
Anche oggi diluvia..... Che palline colorate...... Ahahahhaha. Sto fremendo per farla girare e niente. Però devo dire che la serenità che mi da mettermi li a smontare, sistemare, cercare ricambi con calma dell'epoca non ha prezzo. In realtà le gomme che ho acquistato ancora devono arrivare quindi potrei girare poco con quelle che ci sono sotto. In oltre ho misurato i trascinatore e sono da 17.i cerchi di adesso sono da 17?.
|
24 dicembre 18, 13:15 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |