18 dicembre 18, 22:34 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2014
|
un tizio qui, anni fa su un piazzale ha perso il segnale della sua buggy, .... la macchinina impazzita ed a folle velocita' (a manetta)... ha beccato nelle gambe un signore anziano..... padre di un noto avvocato..... il tizio proprietario del buggy sta ancora piangendo |
19 dicembre 18, 00:24 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
capito fish?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
19 dicembre 18, 15:31 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Il posto che ho scelto per "giocare" è completamente isolato, è un parcheggio inutilizzato da anni e non ci và mai nessuno quindi al messimo potrei schiantare il modello addosso a un muro Inoltre cosa posso farci? Il servo e il telecomando come tutto il resto del modello sono di quell'età. Attualmente ho altro da pensare come la scocca, rimontare tutto il modello e poi farlo girare. In un secondo momento se propio dovrò cambierò il tutto con robetta nuova. Ma vi vado piano nel sostituire i componenti dell'epoca perchè vorrei mantenerla il più originale possibile. |
19 dicembre 18, 15:43 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
19 dicembre 18, 16:35 | #77 (permalink) Top |
| bravo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
19 dicembre 18, 17:12 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
20 dicembre 18, 15:22 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Sulla membrana per il ritorno se casomai parte all'impazzata
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
Bookmarks |
| |