02 dicembre 18, 22:25 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2014
|
bravo bravo continua cosi ..... ne farai di danni.....hihhii... sei testardo non riesci a capire che prima ti devi documentare bene !!!... e magari farti assistere di persona da qualcuno un po esperto. cmq le candele ''glow'' vanno alimentate massimo ad 1,5v le candele che reggevano fino a 2v non le fanno piu' da almeno 20anni. e cavolo figlio mio, avete INTERNET e usatelo sto benedetto google. quando ero piccino io non cera niente tranne il negozio fisico di modellismo, e solo che entravi dovevi sganciare soldi...senza farti capire nulla. |
03 dicembre 18, 10:41 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
con 12v ci accendi lo space shuttle. Quoto ari...informatevi prima ragazzi Per le gomme prova a cercare su facebook qualche gruppo di collezionisti di rc vintage. Ci si possono trovare cose interessanti
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
03 dicembre 18, 12:39 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Inoltre, MAGARI! avessi qualcuno di più esperto disposto a seguirmi. Ma come tutto quello che ho fatto in vita mia mela devo svangare da solo. Ad ogni modo ho già ordinato la candela con relativo accendi candela, solo che bisognerà aspettare il 15 per provarla in quanto non sarò presente per impegni lavorativi. Ad ogni modo devo ancora smorare il motore e capire se và, cmq posso confermare che non è bloccato. Ovviamente non ho minimamente provato ad accenderla anche perchè non avevo più la candela ahahhahahhahaha. . Ad ogni modo mi servono gomme e cerchi. Però non ho capito bene cosa cercare nello specifico, cioè come devo scrivere cerchi per trascinatore da 19 o 17?. Ultima modifica di fisherman : 03 dicembre 18 alle ore 12:43 | |
03 dicembre 18, 13:06 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se il motore non è bloccato può anche darsi che vada...bisogna pulire il carburatore, se soffi nel tubo miscela che porta al carburatore l'aria passa?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
03 dicembre 18, 13:15 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' tutto libero. Domanda banale, ma qui non c'è un mercatino ? | |
03 dicembre 18, 13:23 | #46 (permalink) Top |
| Trascinatori
Ciao, indipendentemente dalla misura, da quanto ho capito cercando qui e li i trascinatori gomme dovrebbero essere questi che potete vedere in foto. Mi confermate?. Ultima modifica di fisherman : 03 dicembre 18 alle ore 13:24 Motivo: Manca Allegato |
03 dicembre 18, 13:44 | #47 (permalink) Top |
| sono quelli moderni, devi vedere se si adattano con la tua macchina.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
03 dicembre 18, 13:45 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Se il diametro interno dei tuoi è 8 mm potresti provare ad adattarne di nuovi per usare cerchi standard
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
03 dicembre 18, 22:50 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quelli di adesso sono da 17 giusto? | |
Bookmarks |
| |