18 novembre 19, 15:13 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Inoltre ora devo modellare la scocca per far uscire lo scarico e forare la parte trasparente per fa rentrare più aria. | |
18 novembre 19, 17:03 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| vabbè ormai non ti dico manco più nulla
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
19 novembre 19, 23:58 | #354 (permalink) Top |
| Ahhahahhaha, hai rinunciato.... Cmq dai sappiamo che questo progetto è nato sbagliato e questa è la conseguenza di pura un'esperienza unita a testardaggine? Una serie di errori che ha portato ad un risultato unico, un ammasso di componenti vari assemblati alla come viene ahahahha hah. Ma a me piace così anche perché mela devo tenere così ahahahha haha. Avrò. Modo e tempo per migliorare il tutto partendo da un modello moooolto più recente.
|
23 novembre 19, 13:09 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| se hai un caricabatterie decente anche un'ora. Se hai quelli da muro, almeno tutta la notte. Sul mio c'è scritto 14 ore.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
23 novembre 19, 13:13 | #357 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti posto le foto, ne ho due ma sai che non sono esperto, ma visto quanto li ho pagati non credo siano di alto livello Questo è il primo ora invio il secondo | |
23 novembre 19, 17:39 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
tieni però presente che è una nimh, quindi fa effetto memoria se non usata e non tiene la carica più di tanto. una giornata però dura in genere
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
Bookmarks |
| |