29 novembre 18, 18:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
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Quando avete cominciato?. Inoltre mi è arrivata oggi, questa sera posso mettere foto più dettagliate, fortunatamente ho dato una prima occhiata e i differenziali hanno un coperchio al quale si puo accedere a gli ingranaggi e devo dire che sono in buono stato. Cioè sono lucidi. Poi vi mando le foto cosi mi dite cosa ne pensate. | |
29 novembre 18, 19:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
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Kyosho Burns is a 1/8 scale four-wheel-drive, two stroke, off-road competition buggy which was released as a kit from 1987 up until 1992 Questo è quello che ho trovato in giro Prodotti dal 87 al 92 |
29 novembre 18, 22:49 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2014
Messaggi: 204
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ti ho detto che è dei primi anni 90... un amico ci gareggiava nel 1993 1994 circa... ricambi ormai introvabili....tranne se perdi le nottate su ebay...forse qualcosa trovi. il manuale si trova ancora.... il motore se hai budget ti compri un seg.21 da hobbyking ...lo fanno anche con avviamento a strappo... è IL MOTORE NUOVO CHE COSTA MENO SUL MERCATO.... circa 50eurucci spedito. e per ''giocare'' va benissimo.... la carrozzeria da buggy originale si trova se vuoi. |
29 novembre 18, 22:56 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
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30 novembre 18, 10:22 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
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Ma sei un grandeeee eeeee. Proprio quello che mi serviva. Grazie eeeee. voglio farla originale, quindi scocca originale unica cosa che cambierò il motore come mi è stato consigliato metterò sig 21 a strappo. Ma prima cerchi e gomme perché quelli con qui è arrivata sono riccamente devastati e sopratutto diversi. Domenica il grande giorno provo a farla girare e ovviamente posterò il video. Speriamo che non si aurodistrugga. Ahhahahahahaha Il motore sembra quello originale, inoltre ho l accendi candela originale, devo pensarci bene sul motore perché se lo cambio perde il fascino dell'originale dell'epoca. Voi che ne pensate? Ultima modifica di fisherman : 30 novembre 18 alle ore 10:25 |
30 novembre 18, 10:33 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
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Questo non significa che non la smontero e posterò le foto come promesso. Voglio solo capire il motore se và. A primo sguardo il motore gira e non è inchiodato ma per vedere se va devo accenderla e poi passerò a tutto il resto del restauro. Pazzia? Si forze ma questa cosa mi sta prendendo come un ragazzino. Ihihihihih
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30 novembre 18, 19:37 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
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piano piano, non voglio spegnerti l'entusiasmo ma domenica non provi proprio niente. Per prima cosa devi fare un meticoloso lavoro di smontaggio (visto che hai il manuale) e controllare che ogni cosa sia a posto, sia della meccanica, sia delle plastiche. verifica che non ci sia ruggine, olia e pulisci i cuscinetti, ingrassa le coppie coniche e riempi i differenziali con l'apposito olio, stessa cosa per gli ammortizzatori, Immagina di tirare fuori una macchina da una rimessa in cui è stata ferma per vent'anni e volerla usare subito, è impossibile. Stessa cosa per la tua rc. Io farei un bel check up anche dell'elettronica, o meglio...la sostituirei in toto. E' anche quella vecchia di vent'anni. Per cambiare gomme devi vedere quanto misurano i trascinatori dei cerchi, quelli moderni sono 17mm se non sbaglio. Per il filtro puoi usarne anche uno moderno da offroad... A proposito, il motore è bloccato?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
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