07 maggio 19, 10:42 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
dipende. La brugola avvitata sul motore serve per fermare tutto l'insieme della frizione. Monta tutto quanto l'apparato frizione e vedi se la campana e i cuscinetti hanno giochi longitudinali, se si, dovrai spessorare con delle rondelline dove va avvitata la vite sull'albero motore
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
07 maggio 19, 14:24 | #283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Citazione:
| |
07 maggio 19, 15:12 | #284 (permalink) Top |
| mentre invece, il gruppo volano+ceppi frizione, una volta stretto l'apposito dado, non dovrà muoversi di un millimetro. Quando avrai montato il gruppo frizione potremo capire se il motore calzerà sul telaio
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
07 maggio 19, 18:40 | #285 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non credo prima di sabato mattina in quanto vorrei prendermi tutto il tempo necessario per fare un buon lavoro senza fretta. Qualcuno ha ipotizzato che sono un casinista cronico per via della fretta!. questa volta vorrei fare le cose come si deve. | |
07 maggio 19, 18:53 | #286 (permalink) Top |
|
bravo
08 maggio 19, 20:48 | #287 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, stavo montando il gruppo frizione e mi sono fermato a questo punto come in foto. Ho troppo gioco,ho provato a tirare su il disco con degli spessori ma se ne metto troppi non si avvita il dado del disco. Come posso procedere?
|
08 maggio 19, 23:04 | #290 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| io fossi in te prenderei una campana standard, quei cuscinetti a rullo non mi ispirano per nulla...
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
Bookmarks |
| |