14 gennaio 19, 20:29 | #241 (permalink) Top |
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Ti do ragione su tutto quello che hai detto, effettivamente qualche errore l ho fatto. Ma con il nuovo motore ho risolto credo/spero. Guarda se non risolvo così prendo tutto e mi dirigo verso l'isola ecologica più vicina e con gran gustola lascio lì. |
14 gennaio 19, 20:29 | #242 (permalink) Top | |
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14 gennaio 19, 20:42 | #246 (permalink) Top |
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14 gennaio 19, 20:48 | #248 (permalink) Top |
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Adesso che ti arriva il motore, vedi di rodarlo per bene Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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14 gennaio 19, 20:50 | #249 (permalink) Top |
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Lascia perdere il vecchio motore, lo puoi recuperare in un secondo tempo. Usa il volano di cui sei in possesso nel nuovo motore, dalla foto non vedo bene ma pare che il cono dell'albero tipo SG sia rimasto incastrato. Monti successivamente la campana/pignone con il cuscinetto utilizzando le necessarie rondelle per minimizzare il gioco. Quanto gioco lo decide l'esperienza, abbonda perché il calore dilata la campana. Prima di mettere in moto verifica tubi e serbatoio, non soffiare, devi aspirare e tappare con la punta della lingua. Se la lingua rimane appiccicata ai tubicini allora c'è tenuta, viceversa l'aria trafila da qualche parte. Anche la presa di pressione merita attenzione, se la linea è troppo corta la pressione è in grado di alzare il tappo serbatoio e creare troppa schiuma, troppo lunga invece differenza di pressione tra serbatoio pieno e quasi vuoto, tutta roba che non ti fa carburare.
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