14 gennaio 19, 12:21 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Senti, ci stai spendendo troppo, prenditi un kit usato e trasferisci tutto dillà. Non te ne pentirai Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
14 gennaio 19, 12:36 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Calcola che ho quasi finito con le spese, mi manca solo la scocca della burns. Della deltaplastick e ho finito. Inoltre i servo e la radio. ma questo posso farlo con calma. | |
14 gennaio 19, 12:38 | #213 (permalink) Top |
|
Quindi, parlando dell'albero e del montaggio della frizione, devo lasciare quel pezzo che ho cerchiato nella foto e semplicemente appoggiare il volano sopra come facevo prima con gli spessori?. Disciamo al posto delle rondelle ho quel pezzo che mi fà da spesso corretto?
|
14 gennaio 19, 13:04 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
ah signore i cuscinetti a rulli Si si il cono dovrebbe fare il lavoro delle rondelle. Sperando che non faccia stare "lunga" la campana frizione rispetto alla corona. Ma questo lo vedremo quando avrai il motore in mano. Comunque fish continui a tralasciare il discorso radio, guarda che non voglio finire con un "te l'avevo detto"
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
14 gennaio 19, 14:36 | #215 (permalink) Top | |
| Citazione:
In caso dovesse andare lunga la campana, posso sempre mettere le rondelle. O semplicemente bucherellare il telaio per spostare il motore più in dietro | |
14 gennaio 19, 15:34 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| hai provato a scaldare il carter?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
14 gennaio 19, 16:29 | #218 (permalink) Top |
| Non acora perchè sto aspettando l'estrattore per i cuscinetti, sono arrivati anche quelli. Quindi farò cosi, quando arriva l'estrattore levo i cuscinetti, metto il carter sul fornello e lo scaldo. Se tutto và bene con moooooolta calma ordino cuscinetti e avviamento a strappo e et voilà un motore completamente rigenerato. Ma da qui a quando finisce tutto questo cene vorrà di tempo. Inoltre per fare questo avrò necessità di una morza altrimenti come faccio a martellare la camicia passado dallo scarico con il cacciavite. |
14 gennaio 19, 16:37 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
14 gennaio 19, 16:49 | #220 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma comunque non sarebbe servita per il semplice fatto che è riccamente, testardamente incollata al carter. Per questo dovrò usare le maniere forti!. Infatti nicola mi disse che bastava una fascetta, sono andato a vedere su youtube e cosi era. Ma non usciva comunque. Anni e anni di caldo freddo l'hanno incollata è semplice, inoltre i cuscinetti dell'albero se infilo il dito in quello interno và a scatti. si sente propio strac...strac.. e direi che non è una bella cosa. | |
Bookmarks |
| |