06 gennaio 19, 15:51 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
|
Grazie a tutti per i vostri pareri a me molto utili. La conclusione è la seguente: ho il modello da 2 mesi e non sono riuscito ancora a fare un ca.... O di giro! Morale della favola ho speso soldi per niente, mi sono infuriato e ho acquistato un seg 28 con avviamento a strappo. Basta con quel motore, vuole la camicia? Sela tenga è tutta sua. Ma questa è l ultima spesa che faccio per questo modello, se non va così è pronta per l isola ecologica. |
06 gennaio 19, 15:53 | #162 (permalink) Top |
|
Per quanto riguarda la fretta.... Si ho molta fretta, voglio girarare e divertirmi!, adoro riparare il modello ma mi sono stufato di tornare a casa sempre amareggiato perché non gira! Se lo avessi saputo non avrei preso nessun modello in assoluto. Ma ormai ci sono e voglio farlo funzionare. Inoltre per la questione dei servo antichi, si è vero sono antichi ma almeno per il momento non sono nelle mie priorità, vero che soffrono le interferenze da morire, cioè se una persona starnutisce è capace che il modello gira ahahahahhahahahaha. Concordo perfettamente e assolutamente con tutti i vostri consigli, e sono in questo forum per ascoltare e imparare! Ma riconosco anche di essere un gran testone/pasticcione! Ci andrò con calma come mi avete consigliato. Ultima modifica di fisherman : 06 gennaio 19 alle ore 15:57 |
06 gennaio 19, 15:57 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Io presi un tmaxx usato anni fa, lo sistemai e quando provai ad accenderlo non partì perché uno degli spilli del carburatore era rotto. Mi incaxxai e lo smontai completamente, perdendo i pezzi e spesi 100 euro per un motore che non ci entrava. Da allora i resti stanno fermi sotto la scrivania Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
06 gennaio 19, 16:01 | #164 (permalink) Top |
| Esatto hai descritto perfettamente la mia frustrazione, spendo soldi senza ottenere risultati. Magari aspettando di mettere da parte qualcosa potrei prendere un modello un tantinello più recente
|
06 gennaio 19, 16:03 | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
06 gennaio 19, 16:07 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre qualcuno ha idea del perché quella maledettissima camicia non esce???. Ma non c'è verso cioè a martellate, trapanato niente da fare!!! Apparte il calore ma non credo che sia normale che non esca accidenti, bastava una fascetta come diceva giustamente Nicola per estrarlo ma non c'è verso. | |
06 gennaio 19, 16:09 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
06 gennaio 19, 16:15 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2019 Residenza: Genova
| Citazione:
Devi darti una calmata Il modellismo è rognoso, impegnativo e decisamente frustrante, specie quando si sta imparando. Hai anche scelto un modello a scoppio, che per antonomasia è sempre più rognoso di un elettrico. L'elettrico attacchi la batteria, premi l'interruttore e sei a posto. Lo scoppio no, devi carburare, avviare, fare il pieno, risente del tempo e tutto il resto. Pazienta, è anche un bel percorso Zen...
__________________ Se sei incerto tieni aperto... E il ricambista ringrazia! | |
Bookmarks |
| |