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Vecchio 27 dicembre 18, 14:49   #111 (permalink)  Top
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Vecchio 27 dicembre 18, 16:14   #112 (permalink)  Top
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Allora, l'aria è fissa, puoi solo regolare la battuta del minimo in relazione all'aria, il resto lo fai solo con la miscela.

Se ti parte al massimo e poco dopo si spegne potrebbe essere magra infatti quando la carburazione è magra parte anche più facilmente.
Quello che ti consiglio di fare è di ingrassare tutto di un buon giro e man mano stringere il minimo, lascia il massimo bello grasso.
Considera anche che una carburazione magra rovina il motore mentre una grassa lo fa solo andare piano
Perdonami io non sono esperto ho bisogno di riferimenti. Per il minimo intendi la vite e per il massimo lo spillo che si regola senza vite girando a mano? Allego foto del carburatore.

Diciamo che parto con la vite completamente stretta e lo spillo aperto di un paio di giri e se non va regolo la vite di un giro alla volta. Come la vedi?
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Vecchio 27 dicembre 18, 16:18   #113 (permalink)  Top
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Perdonami io non sono esperto ho bisogno di riferimenti. Per il minimo intendi la vite e per il massimo lo spillo che si regola senza vite girando a mano? Allego foto del carburatore.



Diciamo che parto con la vite completamente stretta e lo spillo aperto di un paio di giri e se non va regolo la vite di un giro alla volta. Come la vedi?
No se è completamente chiusa non passa niente.

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Vecchio 27 dicembre 18, 16:21   #114 (permalink)  Top
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Ahahhahahahaha è che sarà mai. Certo oggi ho tribolato parecchio...
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Vecchio 27 dicembre 18, 16:22   #115 (permalink)  Top
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Ahahhahahahaha è che sarà mai. Certo oggi ho tribolato parecchio...
Cmq grazie per questa guida ora la leggo e domani riprovo sperando di raggiungere i risultati desiderati
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Vecchio 27 dicembre 18, 21:09   #116 (permalink)  Top
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Ciao vedendo un video su YouTube relativo alla manutenzione di un motore, mi sono reso conto che quando ho smontato il motore con quel mio amico meccanico, non abbiamo fatto la manutenzione come andava fatta, l unica cosa che abbiamo fatto è stato ingrassare i cuscinetti. Ma che dite se cambio i cuscinetti? Inoltre si può montare l avviamento a strappo? Con il mio accrocco è massacrante farla partire.
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Vecchio 27 dicembre 18, 21:40   #117 (permalink)  Top
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Ciao vedendo un video su YouTube relativo alla manutenzione di un motore, mi sono reso conto che quando ho smontato il motore con quel mio amico meccanico, non abbiamo fatto la manutenzione come andava fatta, l unica cosa che abbiamo fatto è stato ingrassare i cuscinetti. Ma che dite se cambio i cuscinetti? Inoltre si può montare l avviamento a strappo? Con il mio accrocco è massacrante farla partire.
Fish è inutile lavorare così tanto su un modello così, spendi soldi e basta.
Segui bene la guida che ti ho dato e vedrai che se il carburatore non è rovinato il motore andrà in moto
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Vecchio 27 dicembre 18, 22:40   #118 (permalink)  Top
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Fish è inutile lavorare così tanto su un modello così, spendi soldi e basta.
Segui bene la guida che ti ho dato e vedrai che se il carburatore non è rovinato il motore andrà in moto
Ricevuto! La guida l ho letta e ho acquisito molto, ora ho più chiara la situazione. P. S come mi accorgo se il carburatore è rotto?
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Vecchio 28 dicembre 18, 00:11   #119 (permalink)  Top
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Ricevuto! La guida l ho letta e ho acquisito molto, ora ho più chiara la situazione. P. S come mi accorgo se il carburatore è rotto?
Non rotto...può essere che col tempo le guarnizioni e le rondelline che lo compongono si siano rovinate e che quindi succhi più aria di quella che deve rovinando l'equilibrio della miscela aria benzina.
Comunque per partire chiudi del tutto gli spilli del minimo e del massimo e
poi riapri di 2 giri quello del minimo e 3 quello del massimo. In teoria dovrebbe andare
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Vecchio 28 dicembre 18, 00:42   #120 (permalink)  Top
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Non rotto...può essere che col tempo le guarnizioni e le rondelline che lo compongono si siano rovinate e che quindi succhi più aria di quella che deve rovinando l'equilibrio della miscela aria benzina.
Comunque per partire chiudi del tutto gli spilli del minimo e del massimo e
poi riapri di 2 giri quello del minimo e 3 quello del massimo. In teoria dovrebbe andare
Perfetto! Ricevuto farò sapere come è andata.
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