![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2018 Residenza: Tempio Pausania
| Informazioni rc rally
Buongiorno a tutti. Chiedo scusa se scrivo nella sezione non adatta ma non sono riuscito a trovare una eventuale discussione. Come da presentazione, mi sto affacciando ora su questo "nuovo" mondo e non avendo contatti dal vivo con appassionati della mia zona (Tempio Pausania), mi rivolgo agli utenti del forum. Vorrei approfondire una specialità (?) Off-road, in cui si corre con repliche (?) 1/10 di auto da rally, in cui il pilota (?) corre dietro all'auto lungo un percorso articolato. Quello che un pò mi lascia perplesso è che i video di gare che ho visto sono tutti girati in vari paesi dell'Est Europa. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TT-01 Rally | TT-01 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 03 settembre 13 11:32 |
1\18 rally bl caster racing o 1\24 rally losi bl? | modellista Siciliano | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 10 aprile 12 13:54 |
1/8 Rally | leomax001 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 02 agosto 09 14:53 |
rally 1/10 | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 maggio 08 02:50 |
RALLY-GAME / RALLY-TOURING | indiano | Automodellismo | 1 | 02 maggio 05 00:05 |