
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
| Ridurre lo sterzo in base alla velocità, come si fa?
Un mio amico vorrebbe limitare la corsa (end point) dello sterzo legandolo al gas. Quello che vuole ottenere è che più da gas e più il canale dello sterzo limita la sua escursione in entrambi i lati. Volevo aiutarlo ma la sua radio e anche la mia non sono forse adatte visto che sono per elicottero e aereo ma hanno delle curve programmabili abbastanza libere. io non ci sono riuscito in modalità hely né sulla mia né sulla sua devo 8s.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
|
secondo me è abbastanza inutile ed oltre darebbe fastidio in molte situazioni
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
Messaggi: 669
| In realtà è abbastanza fondamentale tant'è che molte auto reali hanno questo tipo di funzionamento, soprattutto quelle con servosterzo di tipo attivo; in pratica riduci la sensibilità e l'escursione all'aumentare della velocità per avere più stabilità.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
|
Si, ma se il modello è da off road...... Cioè, metti salti storto come la recuperi?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta Elicottero in base alla Trasmittente | nepturion | Elimodellismo Principianti | 11 | 22 dicembre 11 11:35 |
Ridurre velocità e-revo | desfoteam | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 22 | 20 giugno 11 00:26 |
Come ridurre velocità apertura carrelli pneumatici? | rillo75 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 01 gennaio 10 20:28 |
a velocità elevata lo sterzo comincia ad ondeggiare | checamo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 30 novembre 09 10:14 |
impostare la velocita' di taglio in base ai materiali con gmfc | ash26 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 09 marzo 09 11:43 |