![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2018 Residenza: Perugia
| Primo Acquisto da inesperto
Chiedo scusa in anticipo ma definirmi neofita è già tanto! Sono giorni che leggo il forum ma la confusione è tanta, quindi sono alla ricerca di qualcuno più esperto. Veniamo al dunque, ho intenzione di acquistare un kit Blitzer Beetle della Tamiya e ovviamente devo acquistare anche tutta la parte elettronica. Vorrei anche sostituire il motore di serie con un brushless. Dovendo acquistare tutto...vedi servo, esc, motore e radiocomando con ricevente, cosa mi consigliate senza spendere un capitale? Magari rivolgendomi a siti cinesi o ebay? Ovvio che con questo modello vorrei divertirmi e nient'altro. Per quanto riguarda la radio, secondo voi la FlySky gt3c potrebbe andar bene? Siate clementi....sono davvero alle prime armi e da qualche parte devo pur iniziare ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto per inesperto | Lucagem | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 209 | 20 luglio 14 21:22 |
Primo modello, primo acquisto, primo volo | danielegio | Aeromodellismo Principianti | 17 | 13 luglio 14 20:04 |
Acquisto primo elicottero Inesperto ... | ican-save | Elimodellismo Principianti | 17 | 14 marzo 11 09:03 |
Primo acquisto | super speed | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 50 | 22 marzo 08 15:26 |
Principiante Inesperto (help!!!!!) X Acquisto Radiocomando | otrebor | Radiocomandi | 2 | 02 aprile 07 23:01 |