22 gennaio 18, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2018 Residenza: Lugano
| Cercasi parte ingranaggio ruota
Buon giorno, ho gia scritto sul forum e sono stato aiutato nel "tuning" di una moto Peg Perego, ho anche pero' una macchina di Frozen sicuramente made in china (NO PegPerego) che va lentissima. Vorrei aggiungere una ruota motrice e potenziare entrambi i motori, ho trovato i motori facilmente su internet: https://www.ebay.it/itm/12V-12000RPM....c100167.m2940 Pero' non trovo la parte di ingranaggio che è attaccata alla ruota....una ovviamente è completa l'altra che NON era motrice ma che lo dovrà diventare è orfana di un pezzo. Sapete dirmi dove si puo' comperare? Grazie Darko |
23 gennaio 18, 00:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2018 Residenza: Lugano
|
Mi sono dimenticato di scrivere sul forum li ho comprati su aliexpress, sia i motori che il pezzo ingranaggio. Gia che siamo qui.... Devo collegare un tasto avanti indietro.....non avanti stop indietro solo avanti indietro E' un tasto con sotto due file di 3 connettori Esiste uno schema elettrico COMPRENSIBILE? Tipo un....negativo batteria collegato qui....etc etc Ho trovato qualche schema ma non riesco a leggerlo Thanks |
Bookmarks |
| |