
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
|
Controlla che dal collettore di scarico fino all'uscita della marmitta non ci siano perdite, sembra che la pressurizzazione non funzioni e quando tappi la marmitta parte della pressione fa andare la pressurizzazione e il resto sfiati.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
|
A tentativi! Se non mi sbaglio non vorrei che lo spillo del massimo fosse più chiuso di quello del minimo. La miscela passa prima dallo spillo del massimo, se fosse troppo chiuso non arriverebbe abbastanza miscela per tenere il minimo.....se non ricordo male.... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
|
Allora stacca il tubo che porta la miscela al carburatore e soffiaci dentro per vedere se fosse ostruito, se senti resistenza apri lo spillo del minimo finchè non senti passare l'aria. Lo spillo del massimo da tutto chiuso aprilo di tre giri per cominciare. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema sezione automodellismo | fv94inter | Segnalazione Bug e consigli | 18 | 19 agosto 08 10:55 |