12 dicembre 17, 23:35 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
|
Allora stacca il tubo che porta la miscela al carburatore e soffiaci dentro per vedere se fosse ostruito, se senti resistenza apri lo spillo del minimo finchè non senti passare l'aria. Lo spillo del massimo da tutto chiuso aprilo di tre giri per cominciare. |
13 dicembre 17, 09:25 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
|
Lo spillo della carburazione del minimo senno' avrei detto la vite della battuta del minimo. A proposito la ghigliottina deve stare aperta per circa un millimetro, se e' troppo chiuso non sta in moto! |
13 dicembre 17, 19:04 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
|
Allora ricapitolando anche se non riesci a levare il carburatore dal motore non ha importanza, quello che devi appurare è se soffiando nel tubicino che va al carburatore passa aria! Se non passa svita lo spillo del minimo finchè non senti più resistenza! Cerca di essere più esaustivo nelle risposte cercando di spiegare i passaggi che fai per favore! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema sezione automodellismo | fv94inter | Segnalazione Bug e consigli | 18 | 19 agosto 08 11:55 |