![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
anche io ho una thunder tiger, con motore nova rossi, quindi non centra niente con uno a strappo, però prova a smontare il pezzo dove si trova la cordicella dello strappo, magari si è solamente bloccata...
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
prova a svitare un po' la candela ma di mezzo giro, e senti se la compressione che fa il pistone diminuisce... poi prova a farlo girare con la ordicella con l'accendi candela inserito ciao ,se non funziona ho altri metodi però tu mi devi specificare cosa non va? |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005
|
Quindi tu dici di svitare la candela solo un poco, non di toglierla del tutto ! giusto ! (io ho provato anche a toglierla completamente, pensando che si fosse ingolfato, ma nulla, ho provato a rimetterla ma non parte!!! !! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
innanzitutto senza candela non potrà mai partire... prova a fare come ti ho detto lasciando inserita la candela, svitala di mezzo giro solamente, poi metti l'accendi candela e prova a farlo partire... ps. succede spesso che non partano, soprattutto quando somo nuovi, comunque io sono qui se non t parte ancora dimmelo che ritentiamo in un altro modo... (non sai quante ne ho provate io prima di far partire il mio nova rossi...Comunque non t scoraggiare...) |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
si cero dagli un po' di gas e senti se il rumore cambia..., se senti un rumore un po' più duro e non il solito di quando non ti parte vuol diire che sei sulla buona strada... comunque ne ho altre di soluzioni
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
ma mi dice se quando tiri la cordicella senti il pistone che va su e giù? a proposito, sei sicuro che l'accendi candela si a carico? prova a soffiare dentro il tubo del carburatore per fare entare un po' di miscela nel carburatore, ma non troppa se no lo ingolfi... forse è proprio questo il motivo per il quale non parte quindi ribalta il motore togliendo la benza dal serbatoio e fagli uscire la miscela che magari c'è nel carburatore... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pacco Lipo, prima in serie o prima in parallelo. | dobetti | Batterie e Caricabatterie | 4 | 23 gennaio 08 08:19 |
Accenzione con roto start | Savage | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 03 settembre 07 20:42 |
Kyosho Inferno Us Buggy accenzione | blain43 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 10 marzo 07 19:22 |
Taglio ali. Prima il dorso o prima il ventre? | abe77 | CNC e Stampanti 3D | 6 | 12 gennaio 07 09:57 |
La prima volta, vanno prima caricate per forza? | edofly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 05 marzo 06 14:21 |