|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2017 Residenza: Parma
| Nuovo telecomando auto radiocomandata
Salve a tutti, ho cercato ovunque ma non ho trovato da nessuna parte una soluzione al mio problema. Ho ritrovato una Toyota supra gig nikko con cui ho giocato un sacco in passato e vorrei poter farla usare anche al mio fratellino ma non trovo più il telecomando originale. Come posso fare? In casa ho trovato un telecomando di un'altra macchinina da 40Mhz, gli stessi della supra, ma non funziona. Devo comprarne uno nuovo o c'è modo di usare questo modificandolo in qualche maniera?
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
auto radiocomandata | aletottuz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 05 ottobre 11 16:36 |
auto radiocomandata | aletottuz | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 04 ottobre 11 16:47 |
Auto radiocomandata | StayTunedGT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 05 gennaio 10 00:24 |
scelta auto radiocomandata!!!! | crido96 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 16 febbraio 09 20:10 |