![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2017 Residenza: Cesano Maderno
| ![]()
Ciao a tutti, vorrei un’informazione! Vorrei realizzare una corrozzeria con verniciatura SEMI-TRASPARENTE per la mia macchina rc 1:10! Qualcuno ha consigli su come fare? Ci sono vernici apposta (oltre alle classiche per lexan). Grazie a tutti. Scusate se la discussione non è nel posto esatto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
l'unico metodo che io conosco è miscelare la tinta prescelta nel trasparente, ottenendo appunto una trasparenza minore, ma colorata puoi usare sia la tinta concentrata che vernice colorata. ovviamente la miscelazione è possibile solo usando vernici in barattolo se hai solo spray la vedo più complicata, perchè dovresti spruzzare il trasparente e nel contempo sfumarlo con lo spray colorato, in modo che le due vernici in qualche modo si mescolino. comunque non è certo impossibile.
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Tags |
verniciatura |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verniciatura trasparente | Paskuale | Modellismo | 4 | 27 giugno 12 13:25 |
trasparente su depron . . . | Giulianoo | Aeromodellismo Principianti | 2 | 14 settembre 10 23:54 |
Verniciatura e trasparente su vernici ad acqua | unodinoi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 08 agosto 09 22:04 |
poliuretanica trasparente? | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 09 agosto 07 21:26 |
Microventola edf 40 su coda microeli+semi-semi-micro | manuelpv | Elimodellismo in Generale | 3 | 23 agosto 04 13:43 |