![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , se hai il manuale puoi guardare il codice che hanno e cercarlo con Google . Che io ricordi Hot Bodies è distribuita da RadioSistemi , forse sul loro sito puoi trovare chi la vende vicino a te ed ordinare in negozio ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2017 Residenza: Isola di capo rizzuto
|
No alexxandro non vanno bene perché queste che monta la hot bodies lightning 10 sono senza trascinatori...il problema è che c’è solo lo spinottino del trascinatore che si va ad incastrare nel mozzo del ruota ... comunque più tardi appena arrivò a casa metto una foto della ruota...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
Goooooogle vuol bene anche a te, sallo ![]() https://www.google.it/search?safe=st....0.FlrwnIA84Cs primo link in prima pagina Hot Bodies Manuals ma il tuo modello esatto non c'è.. si torna da Google ![]() https://www.google.it/search?q=hot+b...hrome&ie=UTF-8 ultimo link in 1a pagina https://www.hpiracing.co.uk/parts.ph...fsubmit=Submit trovi i codici dei tuoi cerchi, sui quali verosimilmente puoi montare qualsiasi gomma 1/8 buggy che vuoi (sulla falsariga di cosa succede nell' 1:10 off) in ogni caso trovi anche i codici delle gomme, buona amicizia con Google ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() delle prime 2 pagine di ricerca Google, è saltato fuori solo una coppia delle 2 (su ebay.uk) il resto tutto non disponibile.. per cosa ho letto questa macchina ha una 10ina anni, e ho paura si avvii (o sia già avviata) all'obsolescenza/non disponibilità ricambi.. ![]() magari esiste la possibilità di montare degli esagoni standard per poi usare cerchi standard 1:8 , o magari puoi usare cerchi di altri modelli HPI che però hanno un diverso codice, ma serve qualcuno che conosca bene il modello, o un negoziante ben competente di prodotti HPI, con molta molta pazienza... Finchè durano i tuoi cerchi sono riutilizzabili, tagli via gomme e riempimenti, li metti a mollo nell'acetone finchè non si scolla la gomma rimasta sopra e i residui di colla, procedi a inserire nuovi riempimenti e incollare nuove gomme..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Vista la difficoltà che hai a reperire le gomme io cercherei di mettere esagoni standard..sul mio e Revo convertito son riuscito a mettere gli esagoni della Losi da 20mm..pubblica una foto della spinetta e vediamo cosa si può fare
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gomme 1/8 GT | unoaotto.it | Spazio Commercianti | 0 | 13 agosto 10 15:37 |
gomme losi vs gomme summit | massimo69 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 10 novembre 09 22:04 |
gomme | nicomaxx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 15 ottobre 09 15:16 |
gomme buggy gomme truggy | OnRoadLive | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 17 luglio 09 10:49 |