![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2017 Residenza: Livorno
| Primo acquisto
Salve a tutti... Scrivo Per chiedere consiglio su un primo acquisto di una auto rc elettrica. Il mio budget è molto limitato, direi massimo 80 euro per un prodotto pronto alla uso.. L utilizzo sarebbe in casa (quindi una scala tipo 1:24) e fuori su terreni vari, quindi qualcosa di polivalente... inoltre vorrei un radiocomando a stick... girovagando ho trovato solo a volantino... sarebbe anche gradito se ci fosse un selttore/ limitatore di velocità. Mi sapete consigliare Grazie mille Prex79 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2016 Residenza: Verona
|
ciao, ti consiglio questo articolo: La mia prima macchina - guida all'acquisto di un'auto RC Off Road - Jet Model - Automodellismo dinamico |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo acquisto | alequa86 | Modellismo | 2 | 18 gennaio 16 01:15 |
Primo modello, primo acquisto, primo volo | danielegio | Aeromodellismo Principianti | 17 | 13 luglio 14 20:04 |
Primo acquisto | paolo1974 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 30 ottobre 13 22:55 |
Primo acquisto | super speed | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 50 | 22 marzo 08 15:26 |
Primo acquisto | super speed | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 17 marzo 08 17:56 |