| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
O soffro di allucinazioni o la stessa domanda identica l'hai già fatta, perchè la ripeti ? Di solito quello che non è descritto nella presentazione di un oggetto non c'è, cosa ti fa pensare che quel regolatore abbia la retromarcia, non mi pare sia descritta. Quando sono programmabili con scheda viene specificato e viene offerta anche la scheda magari con sovraprezzo. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: TV provincia, destra Piave
| Citazione:
Le descrizioni fatte su Amazon spesso sono imprecise/approssimative, specie quando si parla di oggetti tecnologici. Quindi, il fatto che NON sia menzionato il reverse, non vuol dire per forza che non ci sia. La descrizione dice che è per AUTO ("...RC auto") e questo mi ha fatto supporre che abbia la retromarcia. Ma visto che non me ne intendo, ho preferito chiedere a chi ne sa più di me. Ultima modifica di Sgt Pepper : 16 febbraio 17 alle ore 19:59 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore |
ho eliminato il doppione, tuttavia: Citazione:
premesso che il "crossposting" non è consentito da regolamento, ho controllato e non esiste nessuna segnalazione dove chiedi di chiudere la discussione di la.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: TV provincia, destra Piave
|
Tanto per rimanere in Cina, una cosa di questo tipo? https://it.aliexpress.com/item/30A-5...49449.html?s=p Dicono che è "bidirezionale", quindi, come direbbero loro, con esso il mio giocattolo può muoversi in avanti e indietro come mi piace... ![]() Fanno un distinguo tra CAR e BOAT ma non è chiara la dfferenza: forse quello da barca è predisposto per il raffreddamento ad acqua? ci sono altre differenze? Comunque in Aliexpress di questi ce n'è una valanga: alcuni danno informazioni più dettagliate, altri meno. In qualche offerta si accenna anche alla programmazione di questi ESC, ma qui il discorso diventa nebuloso: dicono di contattarli oppure mettono link che non portano da nessuna parte. La cosa mi lascia un po' perplesso... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |