|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: TV provincia, destra Piave
| ESC w/reverse
Ciao a tutti. Anche se il mio progetto riguarda una barca (non ho mai trattato le auto), posto qui per competenza sul componente. Ho realizzato una airboat utilizzando ESC + motore 920Kv (30A) + elica che mi avanzavano dai miei progetti di multirotore. Il problema è che non ho la retromarcia, e mi servirebbe. Quindi sto pensando di procurarmi un ESC w/reverse, componente tipicamente usato in automodellismo. Secondo voi, questo ESC gestisce anche la retromarcia? Posso utilizzarlo con il setup sopra descritto? https://www.amazon.it/dp/B01J79KWV6/...I102VS9MPJEOAK Secodna domanda: leggendo in giro mi pare di aver capito che questi ESC possono o forse DEVONO essere programmati (tramite apposito programmatore) per determinarne la modalità di funzionamento: marcia, frenata ecc. Potete darmi qualche informazione al riguardo? Grazie per l'aiuto. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo ESC lrp A.I. Runner-Plus Reverse | Tonino84 | Merc. Automodellismo e Moto | 11 | 10 novembre 15 09:34 |
ESC BL con reverse per springer tug | simone76 | Motoscafi con Motore Elettrico | 16 | 16 aprile 12 22:14 |
Esc brushless con reverse | sub53 | Modellismo | 1 | 03 febbraio 10 20:33 |
Reverse | RgmSystem | Radiocomandi | 6 | 14 luglio 08 18:33 |