30 gennaio 17, 10:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2015 Residenza: Torino
| Problema accelleratore bloccato
Premessa, la macchina la uso da 6 mesi e non ho mai avuto problemi. Problema: quando, a mecchina ferma, do full gas lo sterzo non risponde e la macchina rimane bloccata al massimo dell'accellerazione scappando letteralmente via non capita sempre (maledetti guasti intermittenti ) Configurazione: Modello: Trooper ESC: Turnigy Trackstar Turbo 80 Amp Motore: Turnigy Trackstar 8.5T sensored 4620 Kv Telecomando: Trackstar D-Spec TS4G 2.4GHz Ricevente: Trackstar TS3t 2.4GHz FHSS 3-Channel Allora, ho provato a cambiare sia telecomando che radio con nessun risultato! Ho controllato cavi e collegamenti, tutto ok. Cambiando batteria le cose cambiano; normalmente uso una 6k mah 30-40C, provando con una 4k mah 30-40C non ho riscontrato nessun "problema" inoltre ispezionando la vecchia 6000 ho notato una bella spaccatura sull' hardcase profonda a tal punto da vedere il primo riverstimento delle celle. Ho trovato il colpevole oppure è solo una coincidenza? P.s. il problema si è presentato circa un mesetto fa! |
01 febbraio 17, 11:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2015 Residenza: Torino
| Citazione:
Inoltre, non trovando sicuro un modellino "fuori controllo" volevo una seconda opinione da persone sicuramente più esperte di me | |
Bookmarks |
| |