12 ottobre 16, 23:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012
Messaggi: 10
| vorza
Un saluto a tutti,allora vi spiego posseggo una vorza l ho modificata quasi tutta dalle torrette posteriori della d8 con i relativi ammo, torrette anteriori in carbonio, argani omocinetici ant e post,servo savox1258,barrette interne dei diff alleggeriti e ho cambiato anche gli oli ant 7000 centrale 7000 e post 3000...ho due problemi il primo che dopo aver sostituito gli oli quando scaldava faceva tipo un fischio che veniva dai differenziali e dopo 2/3 uscite in pista ho sgranato sia il pignone e la spirale dentata anteriore e posteriore.perche'?E poi se giro in 3s di potenza c e' ne anche troppa invece girando in 2s nn ha nemmeno lo spunto per saltare e usando lipo da 7500mah da 90c...ovviamente il motore e esc sono originali 2200kw e esc 120amper grazie
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13 ottobre 16, 00:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
Messaggi: 284
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Non salta perché con 2s esci a 7.4V e con 3S a 11.1 Volts, cioè il 30% in meno. io la uso in 6s da un anno, l ho smontata tutta rimontata usando gli olii che consiglia il manuale e non mi è mai successo nessun grip o danno agli ingranaggi ------------------------------ Messaggio inviato dal mio F35 https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab |
14 ottobre 16, 19:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
Messaggi: 198
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ciao e mi spiace per l'accaduto ... se hai da cambiare le coppie coniche dei differenziali sono soldini Ipotizzo come un accoppiamento fatto poco bene fra coppia conica dei differenziali non è che gli optional ai differenziali che hai montato , dovevano prevedere degli spessoramenti per ripristinare l'accoppiamento originario . Cosa sono ... " le barrette interne dei differenziali alleggeriti " ... ? mi immagino le crocere che tengono in posizione i planetari interni al differenziale stesso , e se così fosse non influiscono con l'accoppiamento pignone corona. verifica un volta ri-assemblato il cinematismo del pignone e della corona del differenziale , con i pezzi nuovi se tutto scorre fluidamente .... altre domande , oltre alle 3 uscite in pista , quanta vita aveva la meccanica della tua macchina ? oltre ai giunti omocinetici ... ... hai sostituito anche i giunti della trasmissione , quelli centrali ? , le lunghezze sono identiche alle originali ... ? |
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