Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 16, 23:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2012
Question vorza

Un saluto a tutti,allora vi spiego posseggo una vorza l ho modificata quasi tutta dalle torrette posteriori della d8 con i relativi ammo, torrette anteriori in carbonio, argani omocinetici ant e post,servo savox1258,barrette interne dei diff alleggeriti e ho cambiato anche gli oli ant 7000 centrale 7000 e post 3000...ho due problemi il primo che dopo aver sostituito gli oli quando scaldava faceva tipo un fischio che veniva dai differenziali e dopo 2/3 uscite in pista ho sgranato sia il pignone e la spirale dentata anteriore e posteriore.perche'?E poi se giro in 3s di potenza c e' ne anche troppa invece girando in 2s nn ha nemmeno lo spunto per saltare e usando lipo da 7500mah da 90c...ovviamente il motore e esc sono originali 2200kw e esc 120amper grazie
enzinoone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 16, 23:54   #2 (permalink)  Top
User

Exclamation vorza

tengo a precisare che ovviamente la dose di olio nei differenziali era giusta e una volta chiusi sono stati ingrassati..
Vecchio 13 ottobre 16, 00:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di satchurated

Data registr.: 27-02-2014
Non salta perché con 2s esci a 7.4V e con 3S a 11.1 Volts, cioè il 30% in meno. io la uso in 6s da un anno, l ho smontata tutta rimontata usando gli olii che consiglia il manuale e non mi è mai successo nessun grip o danno agli ingranaggi

------------------------------
Messaggio inviato dal mio F35

https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab
Vecchio 13 ottobre 16, 21:35   #4 (permalink)  Top
User

vorza

mi dispiace ma nn mi sei stato di aiuto...comunque grazie.Nessuno sa' darmi una mano?
Vecchio 14 ottobre 16, 19:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulltitanium

Data registr.: 02-09-2016
ciao e mi spiace per l'accaduto
... se hai da cambiare le coppie coniche dei differenziali sono soldini

Ipotizzo come un accoppiamento fatto poco bene fra coppia conica dei differenziali
non è che gli optional ai differenziali che hai montato , dovevano prevedere degli spessoramenti per ripristinare l'accoppiamento originario .

Cosa sono ... " le barrette interne dei differenziali alleggeriti " ... ?
mi immagino le crocere che tengono in posizione i planetari interni al differenziale stesso , e se così fosse non influiscono con l'accoppiamento pignone corona.

verifica un volta ri-assemblato il cinematismo del pignone e della corona del differenziale , con i pezzi nuovi se tutto scorre fluidamente ....

altre domande ,

oltre alle 3 uscite in pista , quanta vita aveva la meccanica della tua macchina ?

oltre ai giunti omocinetici ...
... hai sostituito anche i giunti della trasmissione , quelli centrali ?
, le lunghezze sono identiche alle originali ... ?
fulltitanium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks