|
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2016 Residenza: Menconico
|
Il link è https://www.amazon.it/gp/product/B01...=APOT02D1WPO96 Lo monterei su un tt01 che forse è un po' pesante perchè è tutto hoppato in alluminio. Ho già un brushless ma volevo prendere un brushed perchè ho visto su vari forum che, a differenza dei primi, non temono l' acqua e volendo preparare la macchina per l' inverno (neve) mi sono orientato sugli spazzolati. Se conosci qualche combo più adatta puoi suggerirmela? Tieni conto che lo uso per cazzeggiare non per fare gare.. visto che sono agli inizi e faccio fatica a tenere la macchinina dritta!..
__________________ Per il potere di grayskull |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Combo motore regolatore batt Off road 1/8 | beltrami | Merc. Motori ed Elettronica | 5 | 01 dicembre 15 21:28 |
(na) Vendo Combo Regolatore / Motore | ale.caos | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 24 ottobre 14 21:18 |
Combo motore e regolatore brushless | DARIO1986 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 29 aprile 13 14:14 |
Combo motore e regolatore | Andrea1997 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 20 gennaio 13 02:00 |
Kit Combo Motore Regolatore Scorpion 90A | mmpuntocc | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 22 febbraio 09 18:06 |