06 ottobre 16, 10:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
penso che sulla seconda, tu possa avere più semplicità nel trovare ricambi... entrambe sono valide... io sceglierei la losi
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
06 ottobre 16, 15:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2010
| Citazione:
Potreste consigliarmi un kit elettrico buggy 1:8? Budget massimo incluso motore, radio, elettronica e servi 1000-1200. Ovviamente un requisito fondamentale è la reperibilità dei ricambi. Grazie | |
06 ottobre 16, 16:06 | #14 (permalink) Top |
|
ottima scelta invece di spendere una follia, guardati un po' di usati su questi gruppi di fb: Modellismo Mercato Italia Il mercatino dell'elettrico Mercatino del modellista RCM Modellismo Radiocomandato puoi trovare auto che sono perfette, ma vengono vendute come usate delle due auto su cui eri indeciso, puoi trovare i rispettivi kit quasi sicuramente
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
06 ottobre 16, 17:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2010
| Citazione:
Che ne pensi? | |
06 ottobre 16, 17:34 | #17 (permalink) Top |
|
che sono tutte auto da competizione, per cui puoi star sereno su queste scelte certo se invece ti è venuta la scimmia a fartela da zero, allora tanto vale andare sul nuovo. vedrai che soddisfazione poi... (in tal caso scrivi pure nella sezione 1/8 off road elettrico, vedrai che i consigli arrivano a valanga)
14 novembre 16, 13:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Hai piste vicino casa? Te lo dico perché per esperienza ho iniziato a divertirmi veramente solo quando ho iniziato a frequentare la pista per diversi motivi: possibilità di conoscere persone più esperte sempre disponibili ad aiutarmi, vedere e confrontarmi con persone davvero brave sia nella guida che nella preparazione, possibilità di vedere diversi modelli e capire quale fosse il più indicato per me, ecc.. Per questo ti dico, indipendentemente che sia on o off, che il massimo divertimento lo proverai in pista dove veramente imparerai a guidare il modello. Per quanto riguarda pro e contro posso dirti che l'off è bellissimo (io facevo 1/8 scoppio) ma, anche se con l'elettrico si riduce molto, avrai sempre parecchia polvere e usura di gomme e componenti. Se hai una bella pista vicino casa non sottovaluterei 1/10 pista elettrico, quando ho ripreso ho scelto questa categoria perché è pratica, se lo fai solo per divertimento non troppo cara, usura ridotta (categoria 13.5, è la più comune) e puoi trovare parecchio materiale in giro. | |
24 novembre 16, 10:58 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
__________________ | |
28 novembre 16, 19:55 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2016 Residenza: Candiolo
|
Secondo me, vai su una 1:8 e non te ne pentirai,spendi una volta ma è tutta un'altra roba..tuttavia non pensare che con 1000te la cavi benissimo (non credo che riesci a prendere tutto nuovo)però una cosa che mi sento di consigliarti è di prendere il kit nuovo(vuoi mettere la soddisfazione di costruirselo e settarlo per bene da soli). Come modelli va benone tutti quelli in kit , a parer mio ,avendo l'Assolciated rc8b3e te la consiglio ma sono buone anche: -mugen -losi -kyosho(prezzi dei ricambi un po' altini a parer mio) |
Bookmarks |
| |