![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Quale radio a volatino
Stavo pensando di cambiare la mia radio 4ch a stick con una a volantino con telemetria, ma non ho idea di quella che potrebbe essere la più indicata. Ho visto la Futaba 4PX e 4PLS, molto belle ma costose e i sensori per la telemetria sono tutti a parte. Ci sarebbe poi la nuova Hitec Lynx 4S il cui prezzo è più abbordabile, ed ha il GPS incluso nella ricevente, misura la velocità in tempo reale ed è molto completa come funzioni, però conosco poco Hitec e la sua qualità. Voi cosa usate, quali sono le radio a volantino più diffuse e testate ? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Arco Trento
| consiglio radio
Ciao a tutti io possiedo un cen midi madness 1:16 ancora in ottime condizioni però volevo cambiare la radio che dopo qualche caduta è ko. Cosa mi consigliate tra queste che ho visto? Usato Radio LRP 2,4 Ghz Futaba Savox Ko Sanwa Airtronics Hitec Multiplex Kyosho Losi | eBay Nuovo FLYSKY RC Model FS-GT3 3ch 2.4GHz R/C Hobby Transmitter & GR3C Receiver TS900I | eBay FLYSKY RC FS-GT3C 3ch 2.4GHz LCD GT3C Orange Transmitter & GR3C Receiver TS897I | eBay Non voglio spendere troppo visto l'uso che ne faccio. Grazie in anticipo per i consigli. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Beh, anche se spendessi 1000 euro e la fai cadere, per quanto buona sia non so quanto possa durarti! Comprati una Flysky, nulla di eccezionale ma per un po' sei a posto (se non la fai cadere).
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Arco Trento
|
Diciamo che le cadute un paio sono un pretesto per cambiarla! Comunque la radio la presi gia usata ormai 8 anni fa ed è passata nelle mani di 2 ragazzacci...... miei figli che non sono stati molto amorevoli con la stessa. Grazie per il consiglio!
__________________ Thunder Tiger MTA4 Sledge Hammer S50 Cen Minimadness |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Milano
|
Ciao Ad oggi che alternative valide ci sono come radio a volantino? Grazie
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vuoi spendere poco ed avere una radio buonina (ora mi linciano) ti direi Spektrum... Altrimenti Sanwa MT4S o Futaba.... Insomma dipende da cosa ci devi fare e quanto ci vuoi spendere, ma anche di quanti canali hai bisogno...
__________________ Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG] | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Grazie x la risposta! Al momento con 2 bambini piccoli il tempo che dedico al mio vecchio hobby è molto limitato quindi oggi a differenza dei tempi passati non ha senso spendere troppi soldi...quello che mi serve è una radio con più slot per memorizzare i diversi modelli. Sono tentato da specktrum poiché già la uso per gli elicotteri e fino ad ora mi sono trovato bene e zero problemi quindi al 90% puntero' a quella però prima voglio vedere quanto costano le riceventi originali o se c'è qualcosa di compatibile Grazie Buona giornata Andrea
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2012
| Citazione:
FUTABA Radiocomando T3PV 3 Ch 2,4 GHz con Rx R203GF - FUT1020 | Modellismo.it Saluti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| Grazie ;-) Sì infatti ho visto e messo nei preferiti anche questa radio vedo di prendere una decisione tra questa e la Spektrum dx4c Grazie ancora!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale aliante robusto,facile da montare,con flap,aerofreni? Quale radio? | artesina | Aeromodellismo Alianti | 37 | 11 novembre 12 20:37 |
quale radio???? | anto t-rex | Radiocomandi | 2 | 15 maggio 12 00:30 |
Quale radio? | Fantastyk | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 24 aprile 10 01:21 |
Vi Prego Datemi Un Consigliooo!!! Quale Radio??? Quale Elicottero? | lelevelenoso82 | Elimodellismo Principianti | 16 | 10 dicembre 09 16:12 |
Quale radio? | toscovideo | Radiocomandi | 6 | 01 settembre 07 21:02 |