18 agosto 16, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
| Delucidazioni radiocomando --> ricevente
Innanzitutto un saluto a tutti gli amici modellisti. Premessa: Ho un e-mta con radio Ace cougar gp3 e visto che volevo comprare un altro modello senza elettronica prendere una seconda ricevente Ace come quella che ho sull e-mta e usare un solo radiocomando. Però ho visto che comprare solo la ricevente costa di più che comprare il radiocomando + la ricevente (55 vs 52). Ma è possibile? Dubbio: ogni radiocomando va solo con la sua ricevente abbinata? O posso prendere una ricevente di un' altra marca più economica?
__________________ Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA |
18 agosto 16, 13:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
|
É posibile avere un radiocomando,tx, che controlli più riceventi,rx, ovviamente le riceve i devo essere compatibili con la radio, se nel tuo caso la rx costa cime la tx....prova a veder se il mercato offre qls di compatibile, ma dubito, mi pare che solo specktrum le abbia quelle compatibili di marca diversa
__________________ Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4 |
Bookmarks |
| |