|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2016 Residenza: Codroipo (Udine) FVG
| Realizzare modello 1/10 con la stampa 3d
Ciao! Come avevo gia scritto nella sezione delle presentazioni ho un progetto che sto realizzando, però volevo chiedere ai professionisti di questo campo se vale la pena a continuare. (perche ho altre cose che sto cercando di fare ![]() Allora idea era di costruire un modello da zero completamente stampato in 3d con la tecnologia FDM (plastica). Auto in scala 1/10, possibile fare anche piu grande che ancora piu bello da vedere e penso anche guidare ![]() Per la parte di sospensioni, anche qua tutto stampato in 3d da pneumatici a sospensioni. secondo voi la cosa potrebbe interessare o con tutte auto che ci sono in commercio (anche se in realta non ci sono questi modelli) non trova il suo mercato? Vi allego qualche foto delle scocche, non sono ancora finite (senza vetri, fanali ecc.) . Foto di sospensioni purtroppo non le ho, perche senza motore non riesco ne anche a progettare ![]()
__________________ su instagram come "moskcustoms3d . ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come realizzare un piccolo modello | rikyquad@gmail.com | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 14 giugno 15 10:20 |
Realizzare flaps su modello che non li ha. | Massimo T. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 31 dicembre 13 15:39 |
Realizzare per il simulatore il proprio Modello | iore122 | Simulatori | 2 | 02 giugno 13 13:47 |
Come realizzare un modello per simulatore? | edoardo93 | Simulatori | 2 | 02 giugno 13 13:36 |
Stampa modello | Nexus6 | Aeromodellismo | 5 | 24 febbraio 12 09:48 |