10 ottobre 06, 01:42 | #61 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Evidentemente non hai mai guardato attentamente un gatto mentre "si fa" un topo. Dopo averlo "sfondato di mazzate" fino a sfiancarlo, lo lascia libero per un po', giusto per dargli il tempo di recuperare energie e magari illudersi di poterla fare franca. Dopo, c'è più gusto... | |
10 ottobre 06, 01:51 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Tra l'altro ne ho sempre avuti. Ho anche un bel giardino, ma lasciarlo libero vuol dire che lo ammazzano. Ho il dubbio che certa gente stiri gatti in macchina apposta, non è possibile prendere un gatto che sta rasente muro, nello spazio (un metro circa) riservato e delimitato per i pedoni Quindi io vorrei tenerlo in casa, e mia mamma non vuole che stia sempre dentro. Ricordo ancora come un gatto che avevo bianco a pelo lungo si mimetizzava con le mattonelle chiare e ti tendeva agguati quando entravi in una stanza saltandoti sulla schiena. Oppure un trio di fratelli che mio padre porto a casa da lavoro fra cui uno tutto nero, il primo che mi hanno ucciso, e poi anche i fratellini
__________________ Ultima modifica di Ste41 : 10 ottobre 06 alle ore 01:55 | |
10 ottobre 06, 11:27 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La micia invece non ha permesso di uscire in giardino...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 ottobre 06, 11:33 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Roberto e Minù (gatta persiana gentile argentata, trovata semiassiderata in abruzzo tre anni or sono) Roma Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 | |
10 ottobre 06, 11:33 | #65 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
10 ottobre 06, 11:37 | #66 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Però, che bello questo thread animalesco: lo ha lanciato un somaro e siamo finiti a parlare di cani e gatti! Cesare | |
10 ottobre 06, 11:40 | #67 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
BELLISSIMA E FORTUNATISSIMA!!!! | |
10 ottobre 06, 11:42 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 ottobre 06, 11:46 | #69 (permalink) Top |
UserPlus |
Pensa che appena portata in casa dai miei figli, in attesa di comprarle qualcosa di edibile.. s'è mangiata una fetta di panettone :S Mi sa che aveva fame.. e poi era denutrita, con i denti spezzati nel tentativo di ripulire qualche osso o chissà cosa. Adesso sta bene e da vero gatto persiano si comporta come un cane ti segue, ti aspetta sulla porta di casa e cerca le coccole ogni momento. Adora anche fare il bagno e non fugge quando accendo il phon per ascugarla.. anzi.. ci si rotola davanti per asiugarsi bene. Il primo gatto che vedo saltare in braccio agli estranei appena li vede pur di arruffianarseli. Secondo me non è un gatto. Saluti Roberto Roma |
Bookmarks |
| |