Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 06, 01:42   #61 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Ma è anche un po' pigrone... da una veloce sguardata all'indice dell'ultimonumero non ho visto suoi graditi interventi... scarseggiano i sorci?

Evidentemente non hai mai guardato attentamente un gatto mentre "si fa" un topo. Dopo averlo "sfondato di mazzate" fino a sfiancarlo, lo lascia libero per un po', giusto per dargli il tempo di recuperare energie e magari illudersi di poterla fare franca. Dopo, c'è più gusto...

Vecchio 10 ottobre 06, 01:51   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Come mai? Problemi logistici o diktat familiari?Cesare
La seconda.
Tra l'altro ne ho sempre avuti.
Ho anche un bel giardino, ma lasciarlo libero vuol dire che lo ammazzano. Ho il dubbio che certa gente stiri gatti in macchina apposta, non è possibile prendere un gatto che sta rasente muro, nello spazio (un metro circa) riservato e delimitato per i pedoni
Quindi io vorrei tenerlo in casa, e mia mamma non vuole che stia sempre dentro.
Ricordo ancora come un gatto che avevo bianco a pelo lungo si mimetizzava con le mattonelle chiare e ti tendeva agguati quando entravi in una stanza saltandoti sulla schiena.
Oppure un trio di fratelli che mio padre porto a casa da lavoro fra cui uno tutto nero, il primo che mi hanno ucciso, e poi anche i fratellini

Ultima modifica di Ste41 : 10 ottobre 06 alle ore 01:55
Ste41 non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 06, 11:27   #63 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Evidentemente non hai mai guardato attentamente un gatto mentre "si fa" un topo.
In genere ci pensa il cane ai topacci del giardino.... il problema è che invece che giocarci come i gatti... li fa letteralmente a pezzi... una volta ho recuperato...la coscia da una parte, l'intestino era srotolato sul muro (mi pare insieme al fegato...), la coda l'ho trovata davanti a casa... insomma li scrolla per bene.... ... ora inizia a perdere colpi visti i 12 anni...
La micia invece non ha permesso di uscire in giardino...
Icone allegate
Forum-p8140180.jpg  

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 06, 11:33   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
In genere ci pensa il cane ai topacci del giardino.... il problema è che invece che giocarci come i gatti... li fa letteralmente a pezzi... una volta ho recuperato...la coscia da una parte, l'intestino era srotolato sul muro (mi pare insieme al fegato...), la coda l'ho trovata davanti a casa... insomma li scrolla per bene.... ... ora inizia a perdere colpi visti i 12 anni...
Vabbè.. è un lavoro sporco, qualcuno deve pur farlo

Saluti
Roberto e Minù (gatta persiana gentile argentata, trovata semiassiderata in abruzzo tre anni or sono)
Roma

Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43
ranox non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 06, 11:33   #65 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
La seconda.
Tra l'altro ne ho sempre avuti.
Ho anche un bel giardino, ma lasciarlo libero vuol dire che lo ammazzano. Ho il dubbio che certa gente stiri gatti in macchina apposta, non è possibile prendere un gatto che sta rasente muro, nello spazio (un metro circa) riservato e delimitato per i pedoni
Quindi io vorrei tenerlo in casa, e mia mamma non vuole che stia sempre dentro.
Ricordo ancora come un gatto che avevo bianco a pelo lungo si mimetizzava con le mattonelle chiare e ti tendeva agguati quando entravi in una stanza saltandoti sulla schiena.
Oppure un trio di fratelli che mio padre porto a casa da lavoro fra cui uno tutto nero, il primo che mi hanno ucciso, e poi anche i fratellini
Fra i tanti gatti che ho avuto da ragazzo, quello che ricordo con più effetto è un siamese. Me l'ha ammazzato un cacciatore che aveva circa un anno. Qui è abbastanza tranquillo, ma il matto si trova sempre. Spero che non incroci mai la mia strada perché in genere ho più rispetto per gli animali che per gli esseri umani.

Cesare

Vecchio 10 ottobre 06, 11:37   #66 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Finalmente! Dopo oltre un secolo, risolto il mistero di Jack lo Squartatore! Non era il Duca di Essex, né il pittore Sickert, né una donna, ma un bel cagnone!!!

Però, che bello questo thread animalesco: lo ha lanciato un somaro e siamo finiti a parlare di cani e gatti!

Cesare

Vecchio 10 ottobre 06, 11:40   #67 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Vabbè.. è un lavoro sporco, qualcuno deve pur farlo

Saluti
Roberto e Minù (gatta persiana gentile argentata, trovata semiassiderata in abruzzo tre anni or sono)
Roma

BELLISSIMA E FORTUNATISSIMA!!!!

Vecchio 10 ottobre 06, 11:42   #68 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
lo ha lanciato un somaro e siamo finiti a parlare di cani e gatti!
Vedi, fin dall'inizio si era in tema....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 06, 11:46   #69 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Pensa che appena portata in casa dai miei figli, in attesa di comprarle qualcosa di edibile.. s'è mangiata una fetta di panettone :S
Mi sa che aveva fame.. e poi era denutrita, con i denti spezzati nel tentativo di ripulire qualche osso o chissà cosa.
Adesso sta bene e da vero gatto persiano si comporta come un cane
ti segue, ti aspetta sulla porta di casa e cerca le coccole ogni momento.
Adora anche fare il bagno e non fugge quando accendo il phon per ascugarla.. anzi.. ci si rotola davanti per asiugarsi bene.
Il primo gatto che vedo saltare in braccio agli estranei appena li vede pur di arruffianarseli.
Secondo me non è un gatto.

Saluti
Roberto
Roma
ranox non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 06, 12:07   #70 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

scusate...

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 10 ottobre 06 alle ore 12:13

Discussione chiusa

Bookmarks